Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, un’ex gieffina pronta a partecipare: ecco di chi si tratta

Un'ex gieffina si propone a Filippo Bisciglia per la nuova edizione: ecco chi è

Pare che le registrazioni di Temptation Island siano già iniziate. Anche quest’anno il reality delle coppie andrà in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. E nonostante manchi solo qualche settimana alla messa in onda, ancora non sappiamo nulla sulle coppie che parteciperanno a questa nuova edizione. Eppure, proprio nelle ultime ore, una nota ex gieffina si è proposta personalmente al programma, dicendosi pronta di provare a mettersi alla prova con il suo fidanzato. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Guenda Goria pronta a partecipare a Temptation Island: “Sarei aperta ad un’esperienza come questa”

A poche settimane di distanza dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, un’ex gieffina ha deciso di proporsi come partecipante: stiamo parlando di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta, infatti, proprio nel corso di una recente intervista radiofonica rilasciata a RTL 102.5, ha parlato della possibilità di poter partecipare al reality. L’ex gieffina ha ormai da tempo trovato la felicità al fianco di Mirko, il suo attuale fidanzato. Ma nonostante tra di loro tutto proceda a gonfie vele, Guenda Goria non escluderebbe la possibilità di mettere alla prova la sua relazione.

Certo, io parteciperei a Temptation Island […]. Sarei aperta ad un’esperienza come questa. Questi reality sono delle bellissime prove di vita“, ha ammesso la showgirl. E ha poi ironizzato sul suo fidanzato: “Il problema sarebbe Mirko che mi chiederebbe un falò dopo cinque minuti. Lui dice che è il contrario? No, lui è gelosissimo“. E anche Mirko si è detto convinto a una possibile partecipazione. “Per Temptation Island mi presterei volentieri. Lo farei, mi sembra un bello show“, ha dichiarato il giovane. Insomma, la coppia sembra si sia proposta per il prossimo cast della trasmissione, ma probabilmente essendo già iniziate le riprese non li vedremo in questa edizione. Ma mai dire mai, chissà se Filippo Bisciglia deciderà di chiamarli per il prossimo anno. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini senza filtri su Tommaso Zorzi: “Lo vedo provato fisicamente”, che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio