Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo – Le storie, anticipazioni 11 giugno: incontri inediti con Stefano Accorsi e Maria Amelia Monti

Cosa accadrà nella puntata di domani 11 giugno

Lo scorso sabato 22 maggio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin è giunto dunque alla sua conclusione, inaugurando la lunga pausa estiva. In attesa che il programma riprenda a settembre, ha debuttato sabato 29 maggio il format Verissimo – Le storie. Lo show ripercorrerà, nel corso dei mesi estivi, le più belle interviste realizzate della stagione, appena giunta al termine, da Silvia Toffanin. Inoltre, ha in serbo alcuni contributi inediti e sorprese.

Verissimo – Le storie, in onda gli incontri inediti con Stefano Accorsi e Maria Amelia Monti

Tutto pronto per la puntata che andrà in onda domani sabato 11 giugno. Nel corso del nuovo appuntamento di Verissimo – Le storie, infatti, lo show ha in serbo alcune sorprese. Tra le interviste inedite, Silvia Toffanin accoglierà in studio in studio Stefano Accorsi, il quale, come si legge sul comunicato diffuso da Mediaset: “Ripercorrerà i suoi primi cinquant’anni, tra vita privata e carriera”. La trasmissione ospiterà anche Maria Amelia Monti, “attrice brillante, amata dal pubblico televisivo per il suo ruolo nella sit-com “Finalmente soli”, al fianco di Gerry Scotti.”

In onda su Canale 5 domani sabato 11 giugno a partire dalle ore 16:00, Verissimo – Le storie si avvale di altri preziosi contributi. La trasmissione, che fino a settembre sostituirà il talk regolarmente condotto da Silvia Toffanin, riproporrà infatti le migliori interviste della stagione. In particolare, nella giornata di domani potremo vedere, nuovamente, e interviste a Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Ilary Blasi e Nancy Brilli. Nella puntata inaugurale, il programma di Canale 5 aveva reso omaggio a Carla Fracci riproponendo l’intervista che la prima ballerina assoluta aveva rilasciato a Silvia Toffanin nel mese di maggio. Insomma, grandi sorprese attendono gli spettatori, per l’appuntamento previsto domani su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Rosa Di Grazia e Lorella Cuccarini, dopo Amici di nuovo insieme: cosa succede? Le [FOTO] infuocano i social

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio