Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Martina Stella è incinta per la seconda volta, l’annuncio social: “La gioia più grande” [FOTO]

L'attrice ha emozionato i fan con l'annuncio tanto atteso

Martina Stella è incinta. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice 36enne, attraverso un post che ha emozionato i follower. Si tratta della seconda gravidanza per l’interprete, che già ha avuto una figlia dalla sua relazione con Gabriele Gregorini, terminata nel 2014. Il celebre volto italiano ha deciso di aspettare un po’ prima di annunciare il lieto evento, ma ora ha finalmente vuotato il sacco. Attraverso un inedito scatto che la mostra nuovamente con il pancione, Martina Stella ha incantato i fan.

Martina Stella è incinta, l’annuncio infuoca i social: “La nostra famiglia si allarga” [FOTO]

Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia.” – così Martina Stella ha esordito sul proprio profilo Instagram, svelando la verità. L’attrice che vanta un profilo social di oltre 500mila follower ha ricevuto grande affetto da parte dei fan nelle ultime ore, dopo aver svelato di essere incinta per la seconda volta. L’interprete ha poi proseguito la sua rivelazione, mostrandosi entusiasta. Per molti, in effetti, potrà non essere una sorpresa visto che la notizia aleggiava già da un po’, ma adesso arriva la conferma da parte della diretta interessata.

La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!!
La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!!” – ha fatto sapere l’attrice, che di recente abbiamo visto nel film Lockdown all’italiana. Martina Stella ha rivelato che non vedeva l’ora di condividere la notizia, sebbene in molti già avessero iniziato a sospettare qualcosa, mostrando tutto il suo entusiasmo: “Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi.. e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento..il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!!!“. Insomma, congratulazioni all’attrice.

LEGGI ANCHE: Awed, Giulia Abbiati rompe il silenzio sul presunto flirt: “Non ho mai…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio