Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Celebrity Hunted 2 anticipazioni della nuova stagione: tutto ciò che c’è da sapere

Cosa dobbiamo aspettarci per la seconda stagione del programma

Manca sempre meno alla seconda stagione di Celebrity Hunted – caccia all’uomo. Il programma debutterà, infatti, il prossimo 18 giugno su Amazon Prime Video. Ad annunciarlo sono stati gli stessi canali social del servizio di streaming video sui quali, all’inizio del mese di giugno, è stato diffuso un promemoria in merito alle uscite del mese. Ispirato all’omonimo show inglese, Celebrity Hunted assisterà a un cast stellare per questa seconda edizione, che già sulla carta sembra fare scintille. Ecco dunque cosa dovranno aspettarsi gli utenti a partire dal prossimo 18 giugno.

Celebrity Hunted 2, anticipazioni della nuova edizione del programma

Mancano pochi giorni, ormai, al debutto di Celebrity Hunted 2. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è incentrato attorno a un gruppo di personaggi famosi, i quali dovranno scappare e nascondersi da alcuni agenti segreti per 14 giorni. Lo scopo dei vip coinvolti nello show è di non farsi riconoscere, passando inosservati, attraverso numerosi stratagemmi. I protagonisti coinvolti dovranno farlo nel più totale anonimato, con il fine di concludere il loro percorso in un punto specifico dell’Italia, del quale saranno informati all’inizio della “missione”.

Anche in questa stagione, così come in quella precedente, anche Amazon Prime Video ha deciso di fare le cose in grande. Il servizio di streaming video ha difatti reclutato un cast di rilievo, in grado di appassionare gli utenti. I protagonisti della nuova edizione di Celebrity Hunted 2 saranno, infatti: Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Elodie e Myss Keta, che parteciperanno in coppia, Diletta Leotta e, infine, la coppia formata da Achille Lauro e Boss Doms. Lo show sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo venerdì 18 giugno e si preannuncia già come un gran successo.

LEGGI ANCHE: Mr. Wrong con Can Yaman cambia orario e giorno: le ultimissime

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio