Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Sofia di Summertime 2? Le [FOTO] di quando era biondissima e…

Una delle protagoniste della serie Netflix più amata dell'estate

Summertime 2 ha avuto e sta avendo lo stesso, se non di più, successo della prima stagione, rilasciata su Netflix un anno fa. Le storie di Summer, Sofia, Dario, Ale, Edo e Blue si sono intrecciate a quelle delle new entry del cast e hanno nuovamente conquistato il pubblico di Netflix. Chiaramente, al centro della narrazione si trova la love story tra Ale e Summer, i Babi e Step di riferimento, per intenderci. I due tornano insieme dopo essersi lasciati, ma a volte l’amore non basta per tenere in piedi una relazione. Sofia, invece, si rende conto di non essere ancora pronta per stare in coppia e ha dei dubbi sulla sua fidanzata Irene, tanto da lasciarla mentre sono in viaggio per la Grecia. Il personaggio di Sofia è interpretato da Amanda Campana, che sui social conta 225mila follower. Scopriamo insieme qualcosa di più sul suo conto.

Summertime 2, chi è Amanda Campana, l’interprete di Sofia

Amanda Campana è un’attrice italiana, nonché modella che ha preso parte alla prima e alla seconda stagione di Summertime – la serie ispirata a Tre metri sopra al cielo – ottenendo un grande successo. Campana ha interpretato il ruolo di Sofia, una ragazza giovane, fresca di maturità che ha voglia di innamorarsi. A tal proposito a Open ha raccontato: “Sofia è una ragazza molto semplice con una vita normalissima. Sofia è una ragazza lesbica, ma nessuno parla mai della sua omosessualità. E non perché sia un tabu. Semplicemente perché non c’è bisogno di farlo. E forse questo è un po’ utopico per il mondo in cui viviamo […] Non mi sono mai preoccupata di dover baciare una ragazza. Anzi. Magari era qualcosa che prima o poi avrei voluto fare. Interpretare una ragazza appartenente alla comunità Lgbtq+ mi ha arricchito. Mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto appassionare di più ai temi di chi, sotto certi punti di vista, è ancora debole”. Dunque Summertime ha voluto porre l’accento senza marcarlo, con la naturalezza che determinato argomenti meritano.

In merito al suo privato si sa ben poco. Non è noto se sia fidanzata né quali saranno le prossime sfide che dovrà affrontare. Sappiamo però che ha voglia di recitare e di diventare un’attrice affermatissima. In attesa di ritrovarla in Summertime 3, attendiamo altre news sul suo percorso lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Campana (@amanda.yr)

LEGGI ANCHE: Chi è Thony, la mamma di Summer in Summertime 2: vita privata, carriera e curiosità sull’artista

 

Pulsante per tornare all'inizio