Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo non si trattiene: “Fariba Tehrani? No comment”

Ubaldo Lanzo torna a parlare della sua esperienza in Honduras e lancia una frecciatina a Fariba Tehrani

Ubaldo Lanzo è stato uno dei concorrenti di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il nobile è stato però sfortunatamente costretto ad abbandonare la trasmissione in anticipo a causa di un piccolo incidente. L’ex naufrago, infatti, mentre mangiava un granchio si è rotto un dente e la conseguente infezione ha reso impossibile la sua permanenza in Honduras. E proprio nel corso di una recente intervista ai microfoni di Radio Radio, l’ex concorrente è tornato a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, non mancando anche l’occasione per chiarire come stanno le cose tra lui, Fariba Tehrani e Vera Gemma. I tre naufraghi, infatti, sono stati spesso beccati in accese discussioni. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo Ubaldo Lanzo.

Ubaldo Lanzo svela in che rapporti è con Vera Gemma e lancia una frecciatina a Fariba Tehrani

Ubaldo Lanzo è tornato un’altra volta a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. L’ex concorrente non ha potuto godersi a pieno il suo percorso, a causa del prematuro abbandono, ma è riuscito comunque a farsi conoscere dal pubblico da casa, che continua ancora oggi a sostenerlo. Il nobile nel corso della sua esperienza però non sempre è andato d’accordo con gli altri compagni di avventura. In particolare, con Vera Gemma e Fariba Tehrani ci sono state spesso scintille.

Ma adesso che il reality si è concluso, gli ex naufraghi hanno avuto finalmente l’occasione di rincontrarsi in studio. “Con Gemma e Jedà abbiamo chiarito. Io ho ragione però sull’Isola si amplificano tutte le cose“, ha infatti ammesso Ubaldo Lanzo. Ma se con l’ex naufraga c’è stato un chiarimento, non si può dire altrettanto della mamma di Giulia Salemi. Tra i due ex concorrenti, infatti, sembra esserci ancora oggi della maretta. “Fariba? No comment. Troppa udienza troppa importanza. Quando ci siamo visti in studio lei mi guardava io la ho salutata ma lei mi ha risposto “ciao a me?” Salutare è educazione“, ha dichiarato a riguardo Lanzo, lanciando così una chiara frecciatina alla mamma di Giulia Salemi. L’ex concorrente deciderà di replicare alle sue parole? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Laura Freddi, gli auguri a Paolo Bonolis: la reazione di Sonia Bruganelli

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio