Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Love Island, chi è Daniel il primo eliminato: vita privata e curiosità [FOTO]

Chi è il primo eliminato di Love Island Italia

Esattamente una settimana fa ha fatto il suo debutto la prima edizione italiana di Love Island. Il programma, condotto da Giulia De Lellis, è disponibile su Discovery+ mentre è visibile, in replica, su Real Time. Lo show, come si è visto, ha luogo nella splendida cornice delle Canarie e vede coinvolti cinque ragazzi e cinque ragazze. Lo scopo è di far sbocciare l’amore, vincendo inoltre una somma in gettoni d’oro. Il reality, già in onda in altri paesi, è arrivato finalmente anche in Italia, assistendo inoltre al debutto di Giulia De Lellis alla conduzione. Nella puntata, caricata sulla piattaforma oggi lunedì 14 giugno, Love Island ha assistito al suo primo eliminato: Daniel Dolhescu. Ecco alcune curiosità sul ragazzo.

Chi è Daniel Dolhescu di Love Island Italia: vita privata e curiosità [FOTO]

Love Island è entrato nel vivo del gioco. Il reality, condotto da Giulia De Lellis, non fa sconti a nessuno. E, a farne le spese, è stato il giovane Daniel Dolhescu che è stato il primo concorrente a uscire dal programma. Il giovane ha ammesso di aver avuto alcune difficoltà a mostrarsi davanti le telecamere ma, da quanto ha confessato, farà tesoro dell’esperienza.

Daniel è stato uno dei più giovani concorrenti della prima edizione italiana di Love Island. Il giovane, appena 22enne, proviene inoltre da Carrara, in Toscana, e lavora come impresario edile. Tuttavia, ha avuto anche alcune esperienze come modello, come ha mostrato anche sul proprio profilo Instagram. Nato in Romania, l’ex concorrente è arrivato in Italia da piccolissimo (all’età di 2 anni) con la propria famiglia. Stando a quanto dichiarato, Dolhescu è stato fidanzato a lungo, tuttavia si è deciso a entrare a far parte del reality per trovare l’amore. Anche lui, come Wolf, un altro partecipante di Love Island, ha partecipato al concorso di Mister Italia 2019, vincendo la fascia come Mister talento 2019.

 

LEGGI ANCHE:

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio