Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati, lei confessa: “Vi chiedo di voltare pagina” [FOTO]

La ballerina partenopea ha ufficializzato la rottura

I fan avevano sperato in un riavvicinamento tra i due allievi di Amici, dopo il like di Deddy sotto un post pubblicato da Rosa. Ora, tuttavia, la notizia è ufficiale: Rosa e Deddy si sono definitivamente lasciati. Nonostante non si tratti di una novità, visto che aleggiava già da diverso tempo la probabile rottura tra i due, in molti sono rimasti senza parole. A informare i fan del talent, condotto da Maria De Filippi, è stata la ballerina partenopea che ha condiviso un lungo post sul proprio profilo Instagram. Ecco dunque le parole della danzatrice.

Amici, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati, lei ufficializza la rottura: le sue parole

La loro relazione aveva fatto emozionare gli spettatori di Amici 20. In molti si sono poi commossi quando, nel corso della terza puntata del serale, i due si sono trovati a competere per rimanere nella scuola. Alla fine, a spuntarla in quell’occasione, è stato il giovane cantante di 0 Passi. Nonostante il loro affiatamento all’interno del talent, la coppia non ha retto al di fuori. Dopo numerosi rumor a riguardo, entrambi si sono presi del tempo per schiarirsi prima di tutto le idee. Ora, a ufficializzare la rottura è stata proprio Rosa Di Grazia, attraverso il suo profilo Instagram. Ecco infatti cosa ha scritto la ballerina.

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta.” – ha esordito Rosa di Amici 20, proseguendo – “Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole. La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. […] Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. […] Sono pronta a “ricominciare da me”!“. Insomma, nonostante le cose tra di loro non abbiano funzionato, Rosa e Deddy rimarranno tra i protagonisti indiscussi di Amici 20.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Giulia Salemi: il triste messaggio sui social dell’influencer

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.