Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gigi D’Alessio beccato con la nuova fidanzata? Si chiama Denise Esposito [FOTO]

Il cantautore sembra essersi ripreso dalla fine della sua storia con Anna Tatangelo

Dopo la fine della sua relazione con Anna Tatangelo, pare che Gigi D’Alessio sia passato oltre. Il cantautore napoletano, che lo scorso marzo 2020 aveva annunciato la sua separazione dell’artista di Sora, avrebbe infatti un nuovo, giovane amore: Denise Esposito. Sebbene non sia stata ancora ufficializzata la frequentazione tra i due, nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa un video su TikTok. Il cantante partenopeo e la ragazza si mostrano tra la folla mano nella mano, lasciando poco spazio ai dubbi. Insomma, Gigi D’Alessio sembra non essere più single.

Gigi D’Alessio si è fidanzato? La [FOTO] ha infuocato i social: ecco di chi si tratta

Da mesi si vocifera, ormai, che Gigi D’Alessio si sia fidanzato. Non solo, pare che già da tempo, infatti, la presunta nuova compagna fosse stata identificata proprio nella persona di Denise Esposito. Ora, dopo numerosi rumor, pare arrivare finalmente la conferma: l’artista partenopeo e la giovane sarebbero una coppia a tutti gli effetti.

Nel video trapelato su TikTok, infatti, D’Alessio si mostra con quella che sembra proprio Denise, mentre le stringe la mano. I due si sono avvicinati alla macchina del cantante, nella quale sono saliti insieme. Napoletana anche lei, la ragazza ha 28 anni – 26 in meno del noto artista – e sarebbe venuta a contatto con il cantautore a Capri, in occasione di un suo spettacolo. Stando ai rumor che continuano a circolare in rete in merito alla – presunta – coppia, Gigi D’Alessio l’avrebbe inoltre presentata ai figli più grandi (quelli avuti nel suo primo matrimonio con Carmela Barbato, ovvero Claudio, Ilaria e Luca). Secondo altre voci, inoltre, i due sono stati visti lasciare insieme la Villa all’Olgiata, la stessa abitazione nella quale l’artista ha vissuto insieme ad Anna Tatangelo. Insomma, gli indizi sembrano ormai inequivocabili: i due farebbero perciò coppia fissa.

Gigi DAlessio fidanzata

LEGGI ANCHE: Awed la confessione dolorosa: “Sono instabile mentalmente, sono sotto pressione”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio