Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Albano e Loredana: “Voglio stare con lei altri 50 anni”, Barbara d’Urso a Cologno Monzese

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Albano e Loredana più innamorati che mai, di Barbara d’Urso avvistata a Cologno Monzese e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALBANO E LOREDANA: Alcune ore fa è iniziata a circolare la voce che Albano e Loredana Lecciso fossero vicini all’addio. Il gossip è esploso ovunque, ma il giornalista di cronaca rosa, Francesco Fredella, ha messo subito a tacere le voci. Ha raggiunto Albano al telefono il quale gli ha riferito che: “Smentite. Smentite. Vorrei vivere con Loredana altri 50 anni di amore come quello che stiamo vivendo”. E dunque no! E’ ancora e sempre amore, nessuno sta per lasciarsi…

BARBARA D’URSO: E mentre tutti cercano di capire cosa accadrà a settembre chi resterà in Rai, chi a Mediaset e chi a Sky, Barbara d’Urso si scatta un selfie. Sì perché alla regina dei salotti televisivi interessa poco o niente rispondere a un gossip, fino a prova contraria, infondato. Oggi, però, non si è solo limitata a una foto fine a se stessa; sui social si è anche taggata. E sapete dove? A Cologno Monzese.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Con il cuore Nel noCalcio – Europei 2020 – Francia Vs Germania, Rai 2 I casi della giovane Miss Fisher – Vivi e lascia spiare, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Io, loro e Lara, Canale 5 New Amsterdam – Stagione 3 Episodio 7 – La leggenda di Howie Cournemeyer, Italia 1 Le Iene presentano – Mario Biondo: Un suicido inspiegabile. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio