Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

5 Ragazzi per me: è sbocciato l’amore tra Francesca e Salvatore

La protagonista ha scelto l'ala sicura del suo corteggiatore

Nell’ottava puntata di 5 Ragazzi per me, andata in onda ieri sera, martedì 15 giugno, è sbocciato l’amore tra Francesca e Salvatore. Tra loro si è creata l’alchimia giusta, proprio quella di cui la protagonista aveva bisogno in questo momento della sua vita.

Francesca e Salvatore sono la nuova coppia di 5 Ragazzi per me

Francesca ha avuto l’occasione di conoscere cinque ragazzi diversi tra loro, durante l’ultima puntata di 5 Ragazzi per me, e alla fine è stato Salvatore a conquistarla, con il suo carattere deciso e determinato. La protagonista ha confessato ai ragazzi di aver vissuto in passato l’esperienza di una relazione tossica, con un ragazzo che la faceva solo sentire “sbagliata”. Consapevole di ciò, Francesca confessa ai suoi corteggiatori di volere adesso un ragazzo che possa valorizzare la sua persona e stimolarla a fare meglio.

Tutti i ragazzi nella casa si sono dati da fare per farsi conoscere, come Alessio che, con un gioco di prestigio, ha chiesto a Francesca di stare un po’ da solo con lei e parlare in tranquillità. La sua magia affascina la protagonista fino al punto di tenere Alessio fino al verdetto finale. Durante la puntata di 5 Ragazzi per me, Francesca prova a conoscere meglio anche gli altri, ma né Alvise, né Andrea e né Luigi riescono ad attrarre la sua attenzione.

Luigi, per esempio, il pretendente più giovane, le confessa di non aver mai avuto una storia importante – solo qualcuna di massimo tre o quattro mesi – e questa cosa non le è piaciuta. Salvatore, invece, si è mosso con molta calma, ha capito che Francesca aveva bisogno dei suoi tempi e, quando rivela che la cosa che lo colpisce di lei è lo sguardo – perché lo mette in imbarazzo – arriva dritto al cuore della protagonista. Alla fine, per Francesca non sarà facile scegliere tra lui e Alessio. Quest’ultimo, infatti, la affascina con i suoi modi molto pacati e raffinati, però poi non sa quanto possa tenergli testa. Salvatore, invece, ha un temperamento forte e potrebbe, invece, scontrarsi più facilmente con lei. Alla fine, Francesca sceglie l’ala sicura di Salvatore.

LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan a Sanremo? Il conduttore ammette: “Farebbe pochi ascolti”

Pulsante per tornare all'inizio