Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Supervivientes, Valeria Marini e la verità sul rapporto con Gianmarco Onestini: “Mi ha aiutata tantissimo, ma…”

Valeria Marini svela in che rapporti è con Gianmarco Onestini: la verità

Valeria Marini è stata sicuramente tra le protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola de Famosi. L’ex concorrente del reality ha da poco fatto il suo ritorno in Italia, dopo la sua eliminazione e ha deciso di raccontare la sua esperienza in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi. La showgirl si è detta molto soddisfatta del suo percorso e nel corso della sua chiacchierata ha anche voluto chiarire come stanno realmente le cose con Gianmarco Onestini. I due infatti nel corso del reality si era vociferato che avessero un flirt, vista la loro vicinanza. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Valeria Marini sul suo ex compagno di avventura.

Valeria Marini torna a parlare dell’esperienza a Supervivientes e chiarisce il suo rapporto con Gianmarco Onestini

Valeria Marini in una recente intervista rilasciata alle pagine del settimanale Chi è tornata ancora una volta a parlare della sua esperienza a Supervivientes. La showgirl è da poco tornata in Italia, ma nonostante il suo percorso sia finito prima del previsto, si è detta molto soddisfatta della sua esperienza in Honduras. “Questa esperienza è stata bellissima, ma anche dura. Incredibile rivedermi allo specchio, ma mi sono rivista bene“, ha esordito la Marini. La showgirl ha infatti avuto un incredibile dimagrimento durante il suo percorso.

E durante la sua intervista, Valeria Marini non ha potuto far a meno di mettere a tacere i gossip su un possibile flirt con Gianmarco Onestini, con il quale ha condiviso molto tempo sull’Isola. “Gianmarco è stato meraviglioso, mi ha aiutata tantissimo, ma lo ha fatto come un fratello“, ha chiarito la showgirl. Insomma, tra i due c’è stata solo una bella amicizia, ma nulla di più. L’ex naufraga ci ha tenuto a chiarire il loro rapporto per tenersi fuori da eventuali gossip. Chissà se una volta uscito dal reality anche Gianmarco Onestini deciderà di dire la sua sul loro rapporto. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Dua Lipa tuona contro il cyberbullismo: “Gli haters mi hanno resa una persona migliore”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio