Anche questa ultima edizione di Uomini e Donne ha assistito alla formazione di nuove coppie. In particolare, nel corso del Trono Classico gli spettatori hanno potuto emozionarsi guardando le scelte sofferte di Samantha Curcio, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Quest’ultimo, rimasto con Vanessa ed Eugenia, è uscito dal dating show con la prima delle due corteggiatrici citate. E proprio colei che è dovuta tornare a casa da sola, di recente, si è trovata a rispondere ad alcune domande sul programma condotto da Maria De Filippi. Alcune richieste, tuttavia, avrebbero infastidito la giovane che dunque è sbottata rompendo il silenzio. Ecco dunque cosa è successo.
L’ex corteggiatrice aveva preso parte a Uomini e Donne per corteggiare Massimiliano Mollicone. Tra i due sembrava essersi instaurato un legame intenso, tanto da portarli alla fine del programma. Tuttavia, il giovane ha poi scelto di uscire con l’altra corteggiatrice, Vanessa, con la quale ha intrapreso una relazione. Ora, Eugenia Rigotti è tornata a parlare del dating show, senza fare il nome dell’ex tronista.
La giovane si è difatti trovata a rispondere ad alcune domande, poste dagli utenti. Tra queste, la ragazza sarebbe rimasta infastidita da una richiesta in particolare. Alcuni, infatti, le hanno chiesto se le dinamiche dietro alla grande macchina di Uomini e Donne siano vere oppure sia tutto pilotato e, dunque, chi vi prende parte segue una sorta di copione. Sentendo queste parole, l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo definitivamente alla domanda. “Uomini e donne pilotato? No. Mi fa innervosire anche solo che mi venga chiesto” – ha dunque tuonato Eugenia Rigotti, difendendo il programma di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi a Temptation Island? “Un’esperienza da fare”
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More
C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More
Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More