Anche questa ultima edizione di Uomini e Donne ha assistito alla formazione di nuove coppie. In particolare, nel corso del Trono Classico gli spettatori hanno potuto emozionarsi guardando le scelte sofferte di Samantha Curcio, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Quest’ultimo, rimasto con Vanessa ed Eugenia, è uscito dal dating show con la prima delle due corteggiatrici citate. E proprio colei che è dovuta tornare a casa da sola, di recente, si è trovata a rispondere ad alcune domande sul programma condotto da Maria De Filippi. Alcune richieste, tuttavia, avrebbero infastidito la giovane che dunque è sbottata rompendo il silenzio. Ecco dunque cosa è successo.
L’ex corteggiatrice aveva preso parte a Uomini e Donne per corteggiare Massimiliano Mollicone. Tra i due sembrava essersi instaurato un legame intenso, tanto da portarli alla fine del programma. Tuttavia, il giovane ha poi scelto di uscire con l’altra corteggiatrice, Vanessa, con la quale ha intrapreso una relazione. Ora, Eugenia Rigotti è tornata a parlare del dating show, senza fare il nome dell’ex tronista.
La giovane si è difatti trovata a rispondere ad alcune domande, poste dagli utenti. Tra queste, la ragazza sarebbe rimasta infastidita da una richiesta in particolare. Alcuni, infatti, le hanno chiesto se le dinamiche dietro alla grande macchina di Uomini e Donne siano vere oppure sia tutto pilotato e, dunque, chi vi prende parte segue una sorta di copione. Sentendo queste parole, l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo definitivamente alla domanda. “Uomini e donne pilotato? No. Mi fa innervosire anche solo che mi venga chiesto” – ha dunque tuonato Eugenia Rigotti, difendendo il programma di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi a Temptation Island? “Un’esperienza da fare”
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More