Amici 20 è stato un successo. Il talent, condotto da Maria De Filippi, ha conquistato gli spettatori non solo per le capacità degli allievi, ma anche per le coppie nate nella casetta. Oltre a Giulia Stabile e Sangiovanni, che tutt’ora sembrano felici insieme, il programma ha assistito anche alla nascita della coppia composta da Deddy e Rosa Di Grazia. Come si è visto, tuttavia, i due non hanno retto una volta fuori dalla trasmissione, annunciando la rottura definitiva. Ebbene, secondo alcune voci ci sarebbe aria di crisi anche tra Raffaele Renda e Martina Miliddi. I due ex allievi di Amici sono vicini alla rottura? A chiarire quanto accaduto è stata proprio la ballerina di latino-americano che, di recente, ha condiviso una Instagram Stories nella quale ha spiegato la situazione.
Martina e Raffaele sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici. I due avevano già mostrato un certo feeling all’interno della casetta. All’epoca, tuttavia, la giovane ballerina era impegnata con Aka7even, con il quale la relazione è naufragata poco prima dell’inizio del serale. Già da allora, dunque, in molti ipotizzavano che tra i due ex allievi fosse iniziata una storia. Nonostante i rumor, entrambi hanno sempre rimbalzato la domanda, aspettando evidentemente il momento opportuno. Dopo la fine del talent, infatti, i due hanno ufficializzato la propria relazione, riscontrando il supporto da parte dei follower.
Ora, tuttavia, i due ex concorrenti di Amici 20 sono tornati nuovamente al centro del dibattito. Secondo alcuni utenti, infatti, il cantante e la ballerina sarebbero già a un punto di non ritorno, tanto da aver scritto in privato direttamente a Martina. La giovane danzatrice ha dunque deciso di mettere le cose in chiaro, rispondendo attraverso una Instagram Stories. “Ragazzi, leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare” – ha esordito la giovane sul proprio profilo, proseguendo – “È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio“. Insomma, crisi sventata tra i due giovani talenti.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Stefano la terza coppia: “Ho scoperto i tradimenti”
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More