Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fabio Fazio canta Orietta Berti: il [VIDEO] che ha fatto impazzire i fan

Anche Fabio Fazio è un fan di Mille

Mille piace proprio a tutti. C’è poco da fare: Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro hanno decisamente fatto centro. Il brano, oltre ad aver scalato le classifiche e aver raggiunto 5 milioni di visualizzazioni si Youtube, è la colonna ufficiale delle storie Instagram di tantissimi utenti. Mille non sembra avere rivali, nonostante siano tantissime le hit tormentone nate per farci ballare. Per Orietta Berti, però, c’è un fan d’eccezione e si chiama: Fabio Fazio!

Fabio Fazio canta Mille e Instagram va in tilt: “Siete fantastici”

Quest’anno Orietta Berti è stata ospite fissa al tavolo di Che Tempo che fa. Fabio Fazio ha seguito e supportato Berti durante il settantunesimo Festival di Sanremo; ha più volte intonato personalmente Quando ti sei innamorato, il brano con cui la cantante ha conquistato il nono posto alla kermesse. Nonostante Che tempo che fa abbia chiuso per ferie, Fazio continua a seguire Orietta, tanto da imparare e intonare splendidamente il ritornello di Mille. Il conduttore ha postato un video sulla propria pagina Instagram in cui canta il ritornello mentre è in macchina. Berti lo ha ricondiviso sul proprio profilo aggiungendo nella caption: “Grazie di cuore al caro Fabio Fazio e a tutti gli amici di #chetempochefa. Un abbraccio…anzi “Mille”. Orietta”

I fan sia di Fabio Fazio, sia di Orietta Berti sono rimasti piacevolmente colpiti da questo giro di video e hanno commentato con entusiasmo: “Fate morire, stupendi!”, “Fabio la balli benissimo!”. Dunque Mille si conferma un successo su tutti i fronti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

LEGGI ANCHE: Love Island, cosa sta succedendo nella villa dei single? Una lovers ha abbandonato il gioco: i dettagli [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio