Masterchef Italia ha perso uno dei suoi concorrenti. È morto Paolo Armando, la “tigre” del cooking show in onda su Sky. Lui aveva solo 49 anni e i fan scrivono messaggi di cordoglio, ricordando la sua simpatia.
La notizia della morte improvvisa di Paolo Armando ha sconvolto tutti. Lui aveva solo 49 anni, lavorava come informatico e dipendente presso la Provincia di Cuneo, ma non aveva mai abbandonato la sua passione per la cucina. Paolo di Masterchef Italia 4 lascia la moglie e i figli Michela di 15 anni, Sara di 12 e Francesco di 8. L’ex concorrente del programma è stato in questi anni anche testimonial di diverse manifestazioni e ha partecipato a corsi di cucina. Paolo era di Madonna dell’Olmo e nel tempo libero era anche impegnato in campo sociale ed educativo, come catechista e animatore in parrocchia.
Paolo era stato soprannominato la tigre di Masterchef, proprio per la sua grande passione. Al momento non è chiaro cosa abbia provocato la morte di Paolo Armando. Sembra che l’uomo sia stato ritrovato senza vita, ieri sera, nella sua abitazione. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 era già troppo tardi. Paolo Armando aveva partecipato alla quarta edizione di Masterchef Italia arrivando in finale con Stefano Callegaro – che ha vinto il programma – Nicolò Prati e Amelia Falco. Paolo si classificò al quarto posto. Il suo percorso a Masterchef viene ricordato dal pubblico anche per un grosso taglio alla mano, che Paolo si era procurato da solo durante un Pressure Test. L’accaduto costrinse i giudici Barbieri, Bastianich e Cracco a stoppare la prova. Tra i primi a commentare la terribile notizia, su Instagram, Ivan Iurato, chef ed ex concorrente di Masterchef. “Ci lascia Paolo, un ragazzo in gamba, giovanissimo e super preparato. Ciao Tigre, ci manchi già” ha scritto, condividendo una loro foto di qualche anno fa.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Stefano la terza coppia: “Ho scoperto i tradimenti”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More