Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Masterchef Italia in lutto: addio a Paolo, la tigre del cooking show

Aveva partecipato alla quarta edizione del programma. Ecco di chi si tratta.

Masterchef Italia ha perso uno dei suoi concorrenti. È morto Paolo Armando, la “tigre” del cooking show in onda su Sky. Lui aveva solo 49 anni e i fan scrivono messaggi di cordoglio, ricordando la sua simpatia.

Paolo Armando di Masterchef Italia ci ha lasciati: cosa è accaduto

La notizia della morte improvvisa di Paolo Armando ha sconvolto tutti. Lui aveva solo 49 anni, lavorava come informatico e dipendente presso la Provincia di Cuneo, ma non aveva mai abbandonato la sua passione per la cucina. Paolo di Masterchef Italia 4 lascia la moglie e i figli Michela di 15 anni, Sara di 12 e Francesco di 8. L’ex concorrente del programma è stato in questi anni anche testimonial di diverse manifestazioni e ha partecipato a corsi di cucina. Paolo era di Madonna dell’Olmo e nel tempo libero era anche impegnato in campo sociale ed educativo, come catechista e animatore in parrocchia.

Paolo era stato soprannominato la tigre di Masterchef, proprio per la sua grande passione. Al momento non è chiaro cosa abbia provocato la morte di Paolo Armando. Sembra che l’uomo sia stato ritrovato senza vita, ieri sera, nella sua abitazione. Quando sono arrivati i  soccorsi del 118 era già troppo tardi. Paolo Armando aveva partecipato alla quarta edizione di Masterchef Italia arrivando in finale con Stefano Callegaro – che ha vinto il programma – Nicolò Prati e Amelia Falco. Paolo si classificò al quarto posto. Il suo percorso a Masterchef viene ricordato dal pubblico anche per un grosso taglio alla mano, che Paolo si era procurato da solo durante un Pressure Test. L’accaduto costrinse i giudici Barbieri, Bastianich e Cracco a stoppare la prova. Tra i primi a commentare la terribile notizia, su Instagram, Ivan Iurato, chef ed ex concorrente di Masterchef. “Ci lascia Paolo, un ragazzo in gamba, giovanissimo e super preparato. Ciao Tigre, ci manchi già” ha scritto, condividendo una loro foto di qualche anno fa.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Stefano la terza coppia: “Ho scoperto i tradimenti”

Pulsante per tornare all'inizio