Detto da loro

Sabrina Ferilli, il retroscena su Maria De Filippi: “Una volta mi ha chiamato alle due di notte…”

L'attrice romana ha rivelato cosa è successo con Maria De Filippi

Due dei volti più riconoscibili e apprezzati del piccolo schermo, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono legate da una profonda amicizia. L’attrice romana, protagonista di numerose fiction di successo, e la conduttrice di punta di Canale 5 ha un rapporto molto forte che emoziona ma, al contempo, diverte i fan. In occasione di un’intervista, rilasciata di recente a Grazia, l’interprete è tornata a parlare della sua collega, del loro legame, svelando alcuni inediti retroscena. Ecco dunque le parole di Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli fa una confessione su Maria De Filippi: “Una volta mi ha chiamato alle due di notte…”

Nonostante i caratteri apparentemente agli antipodi, quella tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi è una grandissima amicizia. Sia nello studio di Tu Sì Que Vales che in quello di Amici, le due hanno abituato gli spettatori a numerose gag e comici siparietti, per lo più messi in atto dalla conduttrice, che ha mostrato un’inedita verve.

In virtù di ciò, infatti, Sabrina Ferilli ha parlato del suo rapporto con il volto storico di Canale 5, in un’intervista rilasciata per Grazia, affermando: “Ci conosciamo da vent’anni, vado nelle sue trasmissione a occhi chiusi. Si è conquistata la mia fiducia e credo sia reciproco“. L’attrice romana ha poi proseguito, parlando del carattere di Maria De Filippi e, soprattutto, degli scherzi che spesso ha “subito” dall’amica: “Quella signora lì voi non sapete chi è veramente, è il contrario di quello che sembra. Lei studia come mettermi in difficoltà. Anche se io vado da Gerry o da Rudy, Teo e chiedo sapete se Maria fa qualche scherzo, se arriva qualcuno… “No, no”, lei prepara completamente tutti”.

A tal proposito, infatti, Sabrina Ferilli ha deciso di svelare un inedito retroscena sulla propria collega nonché amica. Stando alle parole dell’attrice romana, pare che Maria De Filippi sia un vero e proprio vulcano in piena, tant’è che, come ha riferito: “Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto“. Insomma, nonostante spesso se ne dicano di tutti i colori, il loro rapporto sembra più forte e solido che mai.

LEGGI ANCHE: Elodie e Myss Keta svelano un retroscena su Celebrity Hunted 2: “Ci sono stati alcuni momenti dei quali mi pento”

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio