Uomini e Donne, come trascorreranno l’estate Samantha Curcio e Alessio Ceniccola? “Ad agosto a casa sua, ma prima…”

Manca pochissimo al solstizio d’estate. Solo poche ore e quel tanto atteso sapore di salsedine comincerà ad inebriare coloro che, per primi, potranno partire per le vacanze. Un altro grigio e piovoso anno, segnato ancora dall’emergenza sanitaria da Covid-19, lascerà spazio ad una stagione che sarà indubbiamente più calda; laddove la leggerezza e quel sentore frizzantino dettato dalle belle giornate, doneranno momenti di relax e divertimento a molte persone. E tra i tanti vacanzieri, non mancheranno all’appello gli amatissimi ex tronisti di Uomini e Donne.

Ebbene sì, per i protagonisti del noto dating show di Maria De Filippi è tempo di decidere dove trascorrere la prima vacanza estiva con la propria scelta. Alessio Ceniccola nonché attuale fidanzato dell’ex tronista Samantha Curcio, intervistato da Uomini e Donne Magazine ha rivelato cosa farà con la sua partner questa estate. Secondo quanto dichiarato dall’ex corteggiatore, la calda stagione vedrà la coppia in viaggio, e non solo.

L’estate di Samantha e Alessio: i dettagli

Nel programma televisivo di Uomini e Donne non sono mancati gli scontri che, puntualmente, accendevano gli umori nello studio di Canale 5. Tuttavia, dopo l’attesissima ed emozionante scelta, la storia d’amore tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola procede molto bene. I due ex protagonisti del Trono Classico vivono con serenità questo periodo, e gestiscono con calma la condivisione quotidiana. Infatti, l’idea di una possibile convivenza, sembra ad oggi, ancora molto lontana. E nell’attesa che tale passo venga compiuto, Samantha e Alessio programmano la loro prima estate insieme.

Tra i tanti progetti, verrà data precedenza alla laurea di Samantha Curcio. L’ex tronista di Uomini e Donne concluderà i suoi studi universitari a luglio. Un traguardo che, d’altronde, le permetterà di trascorrere poi con serenità il resto dell’estate. “L’estate quest’anno la trascorrerò insieme a Samantha – ha dichiarato Alessio Ceniccola a Uomini e Donne Magazine -. Ad agosto andremo a Sapri, a casa sua, mentre per il resto siamo in fase organizzativa. A luglio Samantha si laurea e stiamo cercando di organizzare con qualche amico una vacanza ad Ibiza”. Insomma, le mete per i due beniamini di Uomini e Donne sono tante, e non è detto che non ci sarà anche posto per un viaggio più romantico: un luogo giusto, perfetto per onorare il loro amore.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa