Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, come trascorreranno l’estate Samantha Curcio e Alessio Ceniccola? “Ad agosto a casa sua, ma prima…”

L'estate più calda dei due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi

Manca pochissimo al solstizio d’estate. Solo poche ore e quel tanto atteso sapore di salsedine comincerà ad inebriare coloro che, per primi, potranno partire per le vacanze. Un altro grigio e piovoso anno, segnato ancora dall’emergenza sanitaria da Covid-19, lascerà spazio ad una stagione che sarà indubbiamente più calda; laddove la leggerezza e quel sentore frizzantino dettato dalle belle giornate, doneranno momenti di relax e divertimento a molte persone. E tra i tanti vacanzieri, non mancheranno all’appello gli amatissimi ex tronisti di Uomini e Donne.

Ebbene sì, per i protagonisti del noto dating show di Maria De Filippi è tempo di decidere dove trascorrere la prima vacanza estiva con la propria scelta. Alessio Ceniccola nonché attuale fidanzato dell’ex tronista Samantha Curcio, intervistato da Uomini e Donne Magazine ha rivelato cosa farà con la sua partner questa estate. Secondo quanto dichiarato dall’ex corteggiatore, la calda stagione vedrà la coppia in viaggio, e non solo.

L’estate di Samantha e Alessio: i dettagli

Nel programma televisivo di Uomini e Donne non sono mancati gli scontri che, puntualmente, accendevano gli umori nello studio di Canale 5. Tuttavia, dopo l’attesissima ed emozionante scelta, la storia d’amore tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola procede molto bene. I due ex protagonisti del Trono Classico vivono con serenità questo periodo, e gestiscono con calma la condivisione quotidiana. Infatti, l’idea di una possibile convivenza, sembra ad oggi, ancora molto lontana. E nell’attesa che tale passo venga compiuto, Samantha e Alessio programmano la loro prima estate insieme.

Tra i tanti progetti, verrà data precedenza alla laurea di Samantha Curcio. L’ex tronista di Uomini e Donne concluderà i suoi studi universitari a luglio. Un traguardo che, d’altronde, le permetterà di trascorrere poi con serenità il resto dell’estate. “L’estate quest’anno la trascorrerò insieme a Samantha – ha dichiarato Alessio Ceniccola a Uomini e Donne Magazine -. Ad agosto andremo a Sapri, a casa sua, mentre per il resto siamo in fase organizzativa. A luglio Samantha si laurea e stiamo cercando di organizzare con qualche amico una vacanza ad Ibiza”. Insomma, le mete per i due beniamini di Uomini e Donne sono tante, e non è detto che non ci sarà anche posto per un viaggio più romantico: un luogo giusto, perfetto per onorare il loro amore.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio