Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci vittima di un furto: “Ci siamo spaventati molto”, cosa è successo

Elisabetta Gregoraci racconta di essere stata vittima di un furto: ecco cosa è successo alla showgirl

Ora di paura e tensione per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha infatti raccontato di essere stata vittima di un furto in casa sua a Montecarlo. Dopo lo spavento, l’ex gieffina ci ha tenuto a raccontare attraverso alcune Instagram Stories l’intera vicenda a tutti i suoi followers. Durante l’accaduto anche suo figlio Nathan era presente, così come la sua tata, che ha avuto ‘la peggio’. La donna sarebbe stata infatti colpita più volte dal ladro in questione, ma fortunatamente sembra stare bene. Una bruttissima esperienza per Elisabetta Gregoraci, che si è trovata improvvisamente in una situazione di pericolo. Ma grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, allertate dal figlio Nathan Falco, tutto si è presto risolto nel migliore dei modi e il malvivente è finito in manette. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Elisabetta Gregoraci a riguardo.

Elisabetta Gregoraci trova un ladro nella sua abitazione: “Siamo tutti un po’ scombussolati”

Bruttissima esperienza per Elisabetta Gregoraci. La showgirl, infatti, nelle sue ultime Instagram Stories ha raccontato di aver trovato un ladro nella sua abitazione. “Purtroppo oggi sono andata a prendere Nathan a scuola per portarlo a casa e mi sono ritrovata un ladro in casa“, ha esordito la showgirl. L’ex gieffina ha poi raccontato come sono andate le cose. “Il primo incontro con il ladro lo ha avuto la mia tata che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha cominciato a tirarle calci e l’ha aggredita. Per fortuna ora sta bene“, ha continuato Elisabetta Gregoraci.

Il tutto si è risolto grazie all’intervento di Nathan Falco, che ha mantenuto il sangue freddo e ha cercato subito un modo per avvertire le forze dell’ordine. “Il ladro adesso è in prigione. […] Siamo tutti un po’ scombussolati, ma adesso è tutto passato e stiamo bene“, ha poi aggiunto la showgirl. L’ex gieffina ha poi condiviso uno scatto in compagnia di suo figlio, per complimentarsi con lui per il coraggio dimostrato in una situazione così difficile. Come si dice in questi casi, ‘tutto è bene quel che finisce bene’ e finalmente Elisabetta Gregoraci  è potuta tornare alla sua routine, dopo attimi di grande spavento.

LEGGI ANCHE: Supervivientes, Luca Onestini fa una sorpresa al fratello e svela un aneddoto: “Abbiamo pescato un pesce e…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio