Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Isola dei Famosi, Ignazio Moser senza filtri racconta un retroscena: “Quel momento è stato imbarazzante”

L'ex ciclista ospite a Mattino Cinque si confessa

Gli ex naufraghi finalisti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, hanno raggiunto, oggi, mercoledì 23 giugno, lo studio di Mattino Cinque. I partecipanti del reality si sono riuniti dinanzi a Federica Panicucci per raccontare le emozioni provate durante l’esperienza vissuta sull’Isola. Tra gli ospiti, ovviamente, c’era anche Ignazio Moser. Ai microfoni di Mattino Cinque, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha raccontato i dettagli della straordinaria avventura conclusa sulle spiagge dell’Honduras poche settimane fa e i progetti futuri che condividerà, a quanto pare presto, con la sua dolce metà.

Ed è proprio la notevole curiosità della conduttrice Federica Panicucci, che ha spinto lo stesso Moser a svelare alcuni retroscena del suo rapporto con la Rodriguez, e non solo. Gli ultimi giorni trascorsi sulle selvagge spiagge dell’Honduras, sono stati molto duri per gli ex naufraghi. Ma un particolare momento televisivo, altrettanto difficile per Ignazio Moser, lo avrebbe messo in difficoltà.

Ignazio Moser e il momento imbarazzante vissuto sull’Isola dei Famosi

L’ex ciclista, nonché noto personaggio televisivo, ospite nello studio di Mattino Cinque, ha rivelato ai microfoni di Federica Panicucci un retroscena alquanto difficile da gestire, accaduto quando, la sua fidanzata ha raggiunto l’isola per fargli una sorpresa. Dopo essersi complimentato con lui per il percorso fatto, e per il coraggio dimostrato nel farsi tagliare completamente barba e capelli; la conduttrice, poco dopo, ha fatto presente di esser rimasta alquanto sorpresa del fatto che si sia rifiutato nel chiedere la mano di Cecilia Rodriguez.

Come ben saprà il pubblico della rete ammiraglia Mediaset e gli utenti social, la coppia Moser-Rodriguez è nata sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip. La storia d’amore è sbocciata in pubblico, dinanzi lo sguardo sempre molto attento dei più curiosi e della cronaca rosa. Ed è proprio per questo motivo che l’ex naufrago, si sarebbe rifiutato di chiedere alla Rodriguez di sposarlo, in prima serata su Canale 5. Con la sua schiettezza, che l’ha spesso contraddistinto, Moser ha risposto alla “provocazione” lanciata dalla conduttrice Federica Panicucci, raccontando quanto sia stato imbarazzante gestire quel momento televisivo: “Forse questo è stato l’unico neo della mia partecipazione a L’Isola dei Famosi – ha spiegato Ignazio Moser -. Quel momento è stato un pochino imbarazzante. È stata una forzatura non necessaria…”.

LEGGI ANCHE: Il primogenito è il più intelligente tra i fratelli: la scienza spiega perché

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio