Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Love Island, triangolo amoroso tra i Lovers: Cesare in crisi

Nuovi sviluppi nella villa di Gran Canaria e colpi di scena per una coppia

Oggi, giovedì 24 giugno su Real Time, alle ore 20:25, va in onda il diciottesimo episodio di Love Island Italia. Nella nuova puntata del reality show condotto da Giulia De Lellis, colpi di scena mettono in difficoltà gli equilibri tra i Lovers. Iniziamo da Cesare, che appare sempre più confuso su Giulietta. Il single si sfoga con la bombshell Lucrezia in merito alla crisi che starebbe attualmente vivendo, ma non solo! Il concorrente di Love Island, si trova letteralmente coinvolto in un “triangolo amoroso”. E a tal proposito è Cesare a cercare l’appoggio di Denis, confessando di voler conquistare nientedimeno che, Lucrezia. Ci sarà riuscito il bel Lovers del reality?

Secondo quanto documentato dai social e dalla puntata andata in onda esattamente ieri sera su Discovery +, dopo le confidenze sussurrate all’amico del cuore, Cesare si chiarisce con Giulietta tant’è che arrivano a scambiarsi non poche effusioni dinanzi allo sguardo di Lucrezia.

Love Island Italia, esplode il feeling tra Manuel e Yulia

Nella lussuosa villa di Gran Canaria, due Lovers si avvicinano sempre di più. Stiamo parlando di Manuel e Yulia. I due ragazzi del reality show gestiscono le redini di un rapporto che appare agli occhi dei presenti, come anche ai telespettatori, sempre più solido. Non a caso, il ragazzo si abbandona ad un pianto liberatorio rivelando alla Lovers Yulia quanto sia difficile per lui, esprimere dei sentimenti. Il passato di Manuel è stato costellato da momenti difficili, che lo hanno portato a vivere con difficoltà molte relazioni. Yulia si sente particolarmente coinvolta nel discorso, perché anche lei, figlia di un passato doloroso. E dunque, questo ritrovarsi simili per un trascorso che, a quanto pare, non è stato semplice per entrambi, porta i due Lovers a condividere un momento intimo, che forse, renderà ancor più saldo il loro feeling.

LEGGI ANCHE: Claudia Schiffer, eterna musa di Karl Lagerfeld: com’è nato il sodalizio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio