Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, ex corteggiatrice nel cast de Il pranzo è servito: ecco di chi si tratta [FOTO]

Una nuova avventura televisiva per un ex volto del dating show di Maria De Filippi

L’abbiamo vista muovere i primi passi in TV come corteggiatrice a Uomini e Donne, per poi ritrovarla sul piccolo schermo nei panni della Professoressa deL’Eredità. Come è ben noto, il conduttore delle ultime stagioni del quiz show di Raiuno è Flavio Insinna. Tuttavia, dopo aver passato il testimone al programma televisivo Reazione a Catena per la pausa estiva, trasmissione condotta da Marco Liorni; lunedì 28 giugno alle ore 14:00, Insinna salirà sul timone de Il pranzo è servito. Lo storico e amatissimo programma Rai del passato, che ha visto Corrado per molti anni nella conduzione, tornerà, dunque, sul piccolo schermo, e il noto conduttore romano non sarà di certo solo.

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna su Raiuno [FOTO]

Accanto a Flavio Insinna ci sarà proprio lei: Ginevra Pisani. Ebbene sì, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché la scelta dell’allora tronista Claudio D’Angelo, dopo L’Eredità, vivrà una nuova avventura televisiva al fianco del conduttore Flavio Insinna. Ginevra sta piacendo molto al pubblico italiano. Ed è probabilmente anche per questo notevole affetto mostrato dai suoi fan, che la donna è stata scelta anche per affiancare il conduttore nella trasmissione de Il pranzo è servito.

Con grande difficoltà, la Pisani ha cercato di mantenere il segreto, finché non è andato in onda il primo spot pubblicitario del programma Rai e scrivere, dunque, un messaggio sul suo profilo Instagram, mostrando tutta la sua emozione per la nuova e quasi imminente esperienza professionale. “Finalmente posso dirvelo: dal 28 giugno torno su Rai 1 con “Il Pranzo è Servito”. È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare @flavioinsinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta”. Ginevra Pisani si commuove mentre, con così tanta emozione, informa i suoi fan sul nuovo progetto, che la vedrà su Raiuno per tutta l’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)


LEGGI ANCHE: Paura per Filippo Bisciglia, il post su Instagram preoccupa i fan: “Affronteremo questo momento difficile insieme” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio