Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’influencer rompe il silenzio

L'opinionista de L'Isola dei Famosi chiarisce il suo rapporto con l'ex coinquilino

Sembra ci sia un’aria molto tesa tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Nelle scorse settimane, infatti, si era parlato di una presunta lite che sarebbe avvenuta tra i due ex gieffini. I due si sarebbero anche incontrati ad un recente evento organizzato con alcuni ex protagonisti del GF Vip, ma non si sarebbero rivolti parola. I fan hanno cercato per giorni di capire cosa fosse successo tra Oppini e Zorzi e, finalmente, dopo tutto questo tempo, l’influencer milanese pare abbia deciso di rompere il silenzio. L’opinionista de L’Isola dei Famosi, infatti, avrebbe chiarito una volta per tutte il suo attuale rapporto con il figlio di Alba Parietti, spiegando che tra di loro non ci sarebbe nessun litigio in corso. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Tommaso Zorzi a riguardo.

Tommaso Zorzi sbotta dopo le insistenti domande su Francesco Oppini: “Non ho litigato con nessuno”

Tommaso Zorzi ha deciso di raccontarsi nel corso di una recente diretta Instagram, svelando qualche curiosità ai suoi followers. E tra le tante domande ricevute, in molti utenti hanno chiesto anche chiarimenti sul suo rapporto con Francesco Oppini. Dopo i recenti gossip su una presunta lite e il silenzio da parte dei due diretti interessati, in tanti si continuavano a chiedere cosa fosse realmente successo tra i due ex coinquilini. Ma finalmente Tommaso Zorzi ha deciso una volta per tutte di chiudere la faccenda, spiegando come stanno le cose con l’amico.

L’influencer, infatti, ha spiazzato gran parte dei telespettatori della sua diretta affermando che in realtà tra lui e Francesco Oppini non c’è mai stato nessun litigio. “Non ho litigato con nessuno, nemmeno con Francesco. Mi scoccia anche parlare di questa roba“, ha ammesso Zorzi sui suoi social, anche con un tono abbastanza infastidito. Insomma, pare che tra i due amici continua ad esserci una solida amicizia, o almeno così avrebbe fatto intendere l’opinionista de L’Isola dei Famosi. Chissà se anche Francesco Oppini deciderà di replicare ai dubbi dei suoi followers.

LEGGI ANCHE: Love Island, triangolo amoroso tra i Lovers: Cesare in crisi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio