Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica In, anticipazioni 27 giugno: tra gli ospiti dell’ultima puntata Achille Lauro

Nuovo e ultimo appuntamento di Domenica In

Siamo giunti al termine di questa stagione 2020-2021 di Domenica In. Il contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier, domani 27 giugno, a partire dalle ore 14:00 vivrà il suo ultimo appuntamento stagionale, subito dopo la sigla di coda del Tg1.  Ma vediamo cosa ci attende in questa quarantunesima e ultima puntata. Lo storico programma televisivo domenicale, vedrà la conduttrice concludere una stagione impegnativa, ma che ha mantenuto, puntata dopo puntata, un costante clima familiare e un notevole potenziale empatico.  Mara Venier torna, dunque, al timone e con tantissimi ospiti in presenza e in collegamento da casa; con i quali saluterà i telespettatori di Domenica In.

Durante la prima parte della trasmissione, come di consueto, la conduttrice veneziana inizierà con lo spazio dedicato al Covid-19. Ci si concentrerà non solo sulla campagna vaccinale, ma in occasione dell’ultimo atto della stagione, verrà presentato al pubblico una sorta di compendio di tutto quello che è successo in questo anno pandemico con la presenza del generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure necessarie per il contenimento e contrasto dell’emergenza sanitaria del virus. Insieme a lui ci sarà il Professor Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della Salute, e i Professori Francesco Vaia e Francesco Le Foche.

Domenica In, ospiti della 41esima puntata: da Achille Lauro a Cristiano Malgioglio

Secondo quanto anticipato da TvBlog, concluso lo spazio dedicato al Covid-19, nello studio di Mara Venier verrà presentata una ricca rosa di ospiti che allieterà il pomeriggio Rai con momenti musicali ed interviste esclusive. Tra i tanti personaggi dello spettacolo che presenzieranno nell’ultima puntata della trasmissione Rai, raggiungerà il salotto della nota conduttrice Achille Lauro. Il cantautore intonerà il suo pezzo Latte+ e sarà protagonista di un interessante momento che condividerà insieme alla conduttrice, sua grande amica. Si proseguirà poi, con il festeggiamento di ben due compleanni: il campione Max Biaggi e l’ex marito di Mara Venier, Jerry Calà. L’attore, infatti, lunedì 28 giugno compirà ben 70 anni e 50 di carriera. Spazio alla musica con Cristiano Malgioglio: oltre ad una intervista-chiacchierata con la conduttrice, il paroliere sarà protagonista di una esibizione sulle note di Tutti mi guardano.

Il ballerino Ivan Contini si esibirà sulle note di Rinascerò rinascerai, brano scritto lo scorso anno dal compianto Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh scomparso proprio a causa del Coronavirus, e cantato da Roby Facchinetti. lo studio di Raiuno accoglierà infine anche Don Antonio Mazzi, Beppe Carletti e Serena Autieri. Appuntamento domani alle 14 poi Domenica In va meritatamente in ferie.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, cosa cambierà nella prossima edizione: Barbara d’Urso commenta le novità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio