A settembre le veline di Striscia la Notizia avranno volti nuovi. Dopo l’annuncio di qualche settimana fa dell’addio da parte di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, c’è molta attesa tra il pubblico di Canale 5 per scoprire chi prenderà il loro posto. Nonostante siano passate già diverse settimane, da parte dei vertici Mediaset sembra ancora tutto tacere. Ma proprio nelle ultime ore pare sia arrivata una nuova indiscrezione da parte di Riccardo Signoretti, il direttore di NuovoTv. Il settimanale ha, infatti, svelato in anteprima chi saranno le due nuove veline di Striscia la Notizia: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.
In tanti tra il pubblico di Canale 5 si ricorderanno sicuramente delle due ex protagoniste di Amici. La Ravagnani partecipò al talent show lo scorso anno arrivando fino al Serale, mentre la Pelagatti fu tra le allieve di Amici 16 e ha anche partecipato come ballerina nel cast di Colorado. Entrambe giovanissime, eppure già con molta esperienza nel mondo dello spettacolo. Riusciranno ad eguagliare il successo raggiunto nelle scorse edizioni dalle loro colleghe? Staremo a vedere.
I telespettatori di Striscia la Notizia nel frattempo hanno esternato tutto il loro dispiacere per la perdita da parte del programma di Shaila e Mikaela. Le veline del tg satirico di Canale 5 facevano ormai parte della trasmissione da ben quattro anni e il pubblico le ha sempre apprezzate molto per il talento dimostrato. Eppure, in molti utenti si dicono certi che la scelta fatta da Mediaset riuscirà a non deludere i telespettatori. Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti sembrano essere delle degne sostituite. Aleggia invece ancora un velo di mistero sul fatto se ci possano essere anche altre new entry tra i conduttori. Ancora nulla è certo, non ci resta che attendere per saperne di più.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, dopo la gravidanza due programmi per la showgirl: l’indiscrezione
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More