Temptation+Island%2C+Raffaella+Mennoia+rivela+in+anteprima%3A+%26%238220%3BQualcosa+non+%C3%A8+andato+bene%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/29/temptation-island-raffaella-mennoia-qualcosa-non-e-andato-bene/amp/

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela in anteprima: “Qualcosa non è andato bene”

L'autrice del reality di Canale 5 svela le prime anticipazioni sulle nuove puntate

Le riprese di Temptation Island sono ufficialmente terminate, ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia. L’autrice del programma, a solo poco più di 24 ore dalla messa in onda delle nuove puntate, ha voluto svelare in anteprima qualche anticipazione su ciò che succederà tra le coppie in gioco. Negli ultimi giorni è già stata spoilerata una prima eliminazione. In particolare, uno dei fidanzati non avrebbe retto la gelosia nei confronti della sua compagna, decidendo così di superare le barriere del villaggio per raggiungerla. Secondo le anticipazioni rivelate da Raffaella Mennoia, sembrerebbero esserci stati più momenti di tensione, ma non solo. “Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre, andate poco bene”, ha dichiarato l’autrice Mediaset.

Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare“, ha aggiunto Raffaella Mennoia. L’autrice non ha voluto svelare nulla di più, ma mancano pochissime ore alla messa in onda delle nuove puntate e finalmente il pubblico di Canale 5 potrà sapere come sono andate le cose tra le coppie. Di certo sono state delle riprese abbastanza ‘movimentate’, in quanto i cameraman hanno dovuto anche bloccare le registrazioni in seguito a una tromba d’aria che ha colpito il villaggio. Eppure, sembra che tutto sia riuscito a terminare nei tempi previsti. Non sappiamo ancora chi tra le coppie ha abbandonato il villaggio insieme o chi ha preferito prendere strade separate.

Raffaella Mennoia contenta delle coppie scelte per Temptation Island

A mettersi in gioco nel viaggio dei sentimenti anche quest’anno ci saranno sei coppie. Claudia e Stefano, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico saranno i protagonisti di quest’edizione. Quest’anno la produzione ha deciso di dare spazio a volti sconosciuti al mondo dello spettacolo, non includendo nessuna coppia già famosa. Raffaella Mennoia si è detta molto soddisfatta della scelta del cast per questa nuova edizione. Di certo ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE: Temptation Island 21, una coppia lascia il programma: prime anticipazioni

Exit mobile version