Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman e Diletta Leotta, vicina la data di matrimonio: il commento della mamma conferma i rumors [FOTO]

La coppia avrebbe fissato la data del matrimonio

Cosa si nasconde dietro al viaggio in Turchia? Solo una semplice vacanza tra due innamorati? O la fuga dall’Italia di Can Yaman e Diletta Leotta nasconde un segreto, magari chissà, proprio quello di Pulcinella? Secondo alcune voci di corridoio, dopo la benedizione ricevuta dalla mamma dell’attore, la coppia starebbe maturando l’idea di sposarsi. L’immagine della navata in fiore, non è nuova agli occhi dei ragazzi, come anche ai followers di Can e Diletta. Tempo fa, la proposta di matrimonio con lo striscione sui cieli di Roma e l’anello in vista di Tiffany, segnava il 16 agosto, nonché anche, giorno del compleanno dell’attore. Nonostante ci sia stato l’accenno di una data, due mesi fa, ai microfoni di Striscia la Notizia, Diletta Leotta aveva dichiarato che le nozze erano soltanto state rimandate, confermando l’intenzione di indossare l’abito bianco ma al contempo, di non avere nessuna fretta.

Da allora, le ore successive, hanno visto Can e la sua fidanzata sempre più vicini e attenti a scappare da qualche occhio indiscreto, figlio del gossip. Ma oggi, secondo il settimanale Nuovo Tv, pare che tra le acque di Istanbul, sia stata scelta la data di matrimonio, e non solo. Sembrerebbe addirittura che non manchi neanche molto al fatidico . Infatti, alcune indiscrezioni, vedrebbero la coppia del momento sull’altare a fine agosto.

Can e Diletta: quando la famiglia acconsente [FOTO]

I due beniamini dello spettacolo, nonché la coppia di questa estate targata 2021, si sta godendo il proprio relax su uno yacht condiviso, i primi giorni, con la famiglia di Can Yaman. Scatti fotografici e video, hanno invaso i loro profili social, condivisi a loro volta da altrettanti utenti fan della coppia. Ovviamente, nel ricco calderone del gossip, non manca chi storce visibilmente il naso dinanzi alla relazione tra l’attore e la conduttrice sportiva. Tuttavia, indipendentemente dai rumors, se vi è la benedizione della famiglia, tutto ha un sapore nettamente diverso e, soprattutto, propenso a rendere la storia d’amore più concreta possibile. Lo testimonia un post pubblicato dalla mamma di Can Yaman, Güldem Hanim, la quale ha definito “figlia” Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guldem Can (@guldemcan)


LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio social spiazza: “La famiglia si allarga”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio