Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto si frequentano? Le voci si rincorrono

L'ex ballerino di Amici e l'ex madre natura si vedrebbero da due settimane

Tra Stefano De Martino e Paola Di Benedetto c’è del tenero? Da settimane si vocifera su un presunto flirt tra i due volti noti del mondo dello spettacolo, ma da parte dei diretti interessati ancora non arriva nessuna conferma. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, si starebbero già frequentando da due settimane. Nell’ultimo periodo, in effetti, i due presunti amanti sarebbero stati pizzicati una volta insieme in barca e, inoltre, la Di Benedetto avrebbe spesso soggiornato a Napoli, dove l’ex ballerino di Amici ha una casa.

Sembrerebbe che il corteggiamento da parte di Stefano De Martino nei confronti dell’ex madre natura andasse avanti però già da diversi mesi, ma qualcosa non torna. Infatti, non è passato molto tempo da quando Paola Di Benedetto ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con Federico Rossi. Ma poco importa ormai del passato amoroso della showgirl, sul web non si attende altro che un’ufficialità da parte dei diretti interessati. A far da collante tra i due sarebbe stata Adelaide De Martino, la sorella dell’ex di Belen Rodriguez, che è anche una delle migliori amiche dell’ex madre natura. Al momento né il ballerino, né l’influencer hanno rotto il silenzio per chiarire l’intera situazione, quindi ancora non sappiamo come stanno realmente le cose tra i due.

Per Stefano De Martino potrebbe essere la volta buona dopo l’addio a Belen Rodriguez

Per Stefano De Martino, dopo l’addio a Belen Rodriguez, questa potrebbe essere la prima relazione ufficiale. Tanti sono stati i flirt che gli sono stati attribuiti dopo la rottura con l’ex moglie, ma nessuno ha mai trovato conferma. Negli ultimi mesi si era proprio vociferato su una possibile frequentazione con Andrea Delogu, ma la speaker radiofonica ci ha tenuto subito a smentire il gossip. Con Paola Di Benedetto sarà amore? Non ci resta che attendere una replica dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani presenta il nuovo fidanzato: “Ci siamo piaciuti subito”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio