Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Barbara d’Urso fuori dalla domenica pomeriggio di Canale 5: chi la sostituirà?

Sono già pronti i sostituiti di Barbara d'Urso per la domenica di Canale 5, ma ancora nessuna reazione da parte della conduttrice

Dopo mesi di indiscrezioni su una possibile sospensione dei programmi della domenica pomeriggio di Barbara d’Urso, è arrivato finalmente il tanto atteso responso finale. Domenica Live e Live non è la d’Urso sono stati cancellati dal nuovo palinsesto autunnale. Nella giornata di ieri, 1 luglio, i vertici Mediaset in conferenza stampa sono stati presentati i nuovi palinsesti invernali per la prossima stagione.

Negli ultimi mesi, la conduttrice di Canale 5 aveva più volte smentito le indiscrezioni circolate sul web. Eppure, i bassi ascolti della precedente stagione andata in onda alla fine hanno convinto i vertici Mediaset a dare un taglio netto e a portare una ventata di cambiamento al nuovo palinsesto. Barbara d’Urso resterà comunque operativa nella rete del Biscione con Pomeriggio Cinque, la cui durata però verrà ridotta, come già è stato anticipato in precedenza.

Anna Tatangelo sostituisce Barbara d’Urso

Sembra che i vertici Mediaset abbiano già in serbo un piano B dopo l’eliminazione degli show della d’Urso. A sostituire la conduttrice sarà infatti Anna Tatangelo con una versione rinnovata dello storico format Scene da un matrimonio, che andrà in onda la domenica sera. Ma non solo, perché pare che la rete del Biscione abbia deciso di raddoppiare anche l’appuntamento con Silvia Toffanin per rimpiazzare l’assenza della d’Urso. Verissimo, infatti, andrà in onda il sabato e la domenica con le sue inedite interviste. Dopo gli ascolti ‘flop’ dell’ultima stagione dei programmi di Barbara d’Urso pare che Pier Silvio Berlusconi abbia voluto dare un taglio netto e rivoluzionare il palinsesto di Canale 5. Da parte della conduttrice per il momento sembra tutto tacere. La showgirl, infatti, non ha ancora commentato le decisioni di Mediaset, ma di certo è già all’opera per la prossima stagione di Pomeriggio Cinque. Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni turche: Serkan si ammala di cancro

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio