Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Laura Pausini misteriosa su Instagram: “Vorrei andare in vacanza, ma adesso non si può”

La cantante romagnola presto tornerà a pubblicare del nuovo materiale discografico

Durante l’anno in corso è capitato molto spesso di parlare di una delle cantanti italiane più celebri all’estero, ovvero Laura Pausini. La cantante di Solarolo in effetti ha dato l’ennesima prova di quanto la sua musica sia apprezzata in giro per il mondo. Grazie al brano Io Sì (Seen) è stata capace di togliersi nuovamente delle immense soddisfazioni. Il brano facente parte della colonna sonora del film La vita davanti a sé (2020) ha infatti ottenuto molti dei premi più ambiti sia in patria che all’estero. Rimarrà indelebile nella storia la vittoria di Laura Pausini ai Satellite Awards prima e ai Golden Globes poi. Poche ore fa la cantante romagnola ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha stimolato la curiosità dei suoi milioni di followers sui social network.

Laura Pausini: presto un nuovo album

Laura Pausini ha regalato alla sua fanbase una foto che la ritrae in costume. Contrariamente a quanto si possa pensare visto il caldo torrido che sta investendo la nostra penisola in questi giorni, la cantante non si sta rilassando in spiaggia. Nella caption ha infatti spiegato come lo scatto sia risalente al 2019. Presto inoltre quest’ultima comunicherà delle novità importanti ai suoi fan. Ha infatti scritto: “Quanto vorrei andare in vacanza! Ma adesso non si può… e presto saprete perché.. Voi cosa fate questa estate?”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Seppur velata di mistero, tale dichiarazione non è poi così complicata da decifrare. Già nel recente passato infatti Laura Pausini aveva raccontato ai media internazionali di essere al lavoro per la scrittura e la registrazione del suo prossimo album. Non a caso infatti la comunicazione della cantante italiana è stata tradotta in ulteriori quattro lingue, come a testimoniare una volta di più il suo grande successo internazionale. Non resta che attendere novità ufficiali in merito.

 

LEGGI ANCHE: Ariana Grande si prodiga per le terapie dei suoi fan: la donazione è impressionante

Pulsante per tornare all'inizio