Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Malika Ayane e l’incredibile equivoco social: “Non sono la Malika che cercate”

Il popolo del web ha scambiato la cantautrice con la giovane ragazza toscana Malika Chalhy

Nelle ultime ore sui social network si è venuto a creare un equivoco piuttosto particolare. Dal profilo ufficiale Twitter di Malika Ayane è infatti arrivata una comunicazione che in pochi si sarebbero aspettati e che forse lei stessa si sarebbe volentieri evitata. La cantautrice milanese ha infatti scritto: “Cari #fulminidiguerra che mi intasate la mail e i social con insulti o espressioni di solidarietà, ho una notizia per voi: la Malika che cercate NON SONO IO. Incredibile che nel 2021 ci siano più donne con lo stesso nome, eh?”. Il misunderstanding nasce, appunto, dal nome di battesimo della cantante di origini marocchine. Nelle ultime ore si è infatti fatto abbastanza ardente l’astio sui social nei confronti di Malika Chalhy, una ventenne di Castelfiorentino divenuta celebre ai più per essere stata cacciata di casa dai suoi genitori.

La causa di tale allontanamento, almeno secondo il suo racconto, sarebbe da attribuire ai gusti sessuali differenti dalle aspettative di chi l’ha cresciuta. La cronaca dell’episodio è apparsa sui principali network mediatici italiani come un esempio di omofobia casalinga. Proprio per questo motivo la ragazza toscana ha attivato una raccolta fondi sul web, arrivando alla cifra monstre di 140 mila euro. Questi avrebbero dovuto essere utilizzati per organizzare una vita lontana dalla sua casa. In realtà negli ultimi giorni sono circolate immagini ben differenti: Malika Chalhy ha infatti acquistato con tale denaro un’auto di lusso ed un cane di razza. Ma cosa c’entra Malika Ayane in questa storia?

Malika Ayane vittima di un equivoco

Molte persone sul web devono aver scambiato le identità delle due ragazze, incorrendo in un equivoco piuttosto bizzarro. Malika Ayane si è infatti trovata a dover chiarire la sua estraneità ai fatti. La cantante, evidentemente seccata dalla marea di commenti spiacevoli ricevuti nelle ultime ore sui suoi canali social, ha aggiunto: “Che poi, se volete mandare messaggi d’amore siete i benvenuti – se d’odio un po’ meno ma avrete le vostre ragioni – purché siano per me stessa medesima. #sipuofare”. 

 

LEGGI ANCHE: Amadeus non esclude il ritorno a Sanremo: “Dialogo con la Rai”

Pulsante per tornare all'inizio