Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgia, fidanzata di Damiano dei Maneskin, contro Temptation Island: “Pericoloso”

L'influencer e modella non le manda a dire: "Boicottatelo, mostra amore tossico, non fa ridere"

Temptation Island, il docu-reality targato Maria De Filippi, è iniziato lo scorso mercoledì 30 giugno e da allora affiorano alla velocità della luce e continuamente polemiche e invettive. Tra le coppie che hanno scelto di partecipare e mettersi in gioco c’è quella formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. Tra i due corrono vent’anni di differenza. Nonostante ciò sostengono di essere profondamente legati. Il motivo per cui hanno deciso di partecipare al programma non sarebbe la differenza di età, ma la forte gelosia di Eletti nei confronti della fidanzata. E, in effetti, durante la prima puntata, il pubblico di Canale 5 ha potuto assistere a delle reazioni di Tommaso non propriamente contenute quando Valentina ha indossato un bikini per andare in spiaggia. Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, non ha voluto tacere di fronte a tali immagini che ha definito: “tossiche, (che) non fanno ridere“.

Giorgia Soleri si scaglia contro Temptation Island: “Vi fa ridere uno convinto di possedere il corpo del partner?”

La modella e influencer, dopo aver raccolto una serie di informazioni sulla coppia di Temptation Island che sta facendo tanto scalpore, ha detto la propria sui social. Ha voluto sottolineare ai suoi 329mila follower che l’amore è un’altra cosa e che quello mostrato dal docu-reality sia un sentimento tossico, lontano da ciò che dovrebbe essere. “Vi fa ridere vedere una ragazza che non ha diritto di scegliere cosa indossare perché altrimenti il fidanzato le fa le scenate? – ha chiesto retorica –. Vi fa ridere vedere persone che sono convinte di possedere il corpo della partner? Che arrivano a manipolare talmente tanto l’altra persona fino a farle credere che tutto questo non sia non solo giusto, ma anche normale?”.

Successivamente Soleri si è scagliata contro la produzione che, stando alle sue parole, sceglierebbe consapevolmente di mandare in onda, in prima serata, delle immagini poco edificanti e contenenti messaggi sbagliati: “Il programma andrebbe isolato e combattuto con ogni mezzo possibile“, ha spiegato. Poi ha proseguito: “Mi vengono i brividi a pensare a chi, guardando questi programmi senza strumenti per cogliere e analizzare le problematicità, rimette poi in atto comportamenti di questo tipo perché vengono normalizzati in Tv. I brividi, davvero“. Un monito duro che ha incontrato sì il favore di alcuni seguaci; altri le hanno consigliato di non guardare con occhio così critico una situazione quale quella promossa da programmi di intrattenimento come Temptation Island.

Pulsante per tornare all'inizio