La serata televisiva del 4 luglio è stata vinta da Una voce per Padre Pio, il concerto a scopo benefico condotto da Mara Venier ha radunato davanti allo schermo ben 2.298.000 di telespettatori. Tra i tanti ospiti della kermesse solidale: Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Al Bano e Romina Power, Giulia Stabile – vincitrice di Amici 2020 – e Katia Ricciarelli. L’Italbasket che ha strappato, nella gara contro la Serbia, il pass per Tokyo 2020 ha raccolto 745.000 spettatori, pari al 4% di share. Flop Masantonio, calano i numeri rispetto alla messa in onda del primo episodio della fiction targata Mediaset.
Una voce per Padre Pio ha vinto la domenica sera televisiva del 4 luglio, permettendo a Rai 1 di essere il canale più seguito della settimana. Numeri così poderosi si devono anche e soprattutto alla messa in onda in chiaro delle gare di Euro 2020. Bene anche Delitti in paradiso trasmesso su Rai2: la serie televisiva ha interessato 1.396.000. Masantonio, la fiction trasmessa da Canale 5, invece, non ha raggiunto i risultati sperati. Il primo episodio, trasmesso lo scorso 25 giugno, ha visto sintonizzarsi 1.688.000 di telespettatori; la seconda puntata, invece, ha contato davanti allo schermo solo 1.323.000. Di seguito tutti i dati delle prime sei reti:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More