L’esperienza nel torneo di Wimbledon 2021 per Matteo Berrettini prosegue nel migliore dei modi. Lo scorso 3 luglio, infatti, è stato uno dei due italiani, insieme a Lorenzo Sonego, ad essersi qualificato per gli ottavi di finale. Un evento che non accadeva da ormai 66 anni, che segna dunque una svolta storica nel nostro paese. Lo sportivo 25enne ha perciò potuto tirare, momentaneamente, un sospiro di sollievo. Proprio ieri 5 luglio, inoltre, il numero 1 italiano si è qualificato ai quarti di finale, battendo sul campo il bielorusso Ivashka. Seduto in tribuna, Berrettini ha perciò potuto seguire la fidanzata Ajla Tomljanovic, impegnata nel match contro Emma Raducanu. Il suo tifo concitato ha tuttavia attirato l’attenzione degli utenti, nonché il profilo Instagram di Wimbledon, che ha voluto condividere la clip della reazione di Berrettini.
Entrambi giunti ai quarti di finale, oltre che dalla passione per il tennis Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic sono legati da un forte sentimento d’amore. Il colpo di fulmine tra i due è avvenuto proprio in occasione del torneo londinese del 2019, sebbene lo sportivo abbia ammesso che il corteggiamento non sia stato privo di ostacoli. “Non è stato facile conquistarla, in quel periodo ho dovuto lottare più fuori dal campo che dentro al campo” – ha difatti ammesso il 25enne.
Un’impresa nella quale sembra essere riuscito egregiamente, così come Ajla Tomljanovic ha battuto la britannica Emma Radacanu. Durante l’incontro, oltre all’eccellente gioco della tennista di Zagabria con cittadinanza australiana, i fan del più antico evento dedicato al tennis hanno notato la reazione di Matteo Berrettini. Il giovane, nell’assistere al match giocato dalla fidanzata, si è lasciato andare ad una reazione concitata. Al profilo Instagram di Wimbledon non è sfuggita che ha commentato: “Guardare è più impegnativo che giocare, vero?“, taggando lo sportivo nostrano. Insomma, non si può dire che il loro non sia un rapporto passionale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More