La serata televisiva del 7 luglio è stata vinta dalla seconda semifinale di Euro 2020 tra Inghilterra e Danimarca. Ben 9.888.000 spettatori hanno seguito la diretta su Rai 1. Pre e post partita, complessivamente, hanno raggiunto: 6.315.000 – 33.9%; nel dettaglio primo tempo: 9.746.000 – 44.8%; secondo tempo: 10.057.000 – 45.4%; supplementari: 9.803.000 – 50.7%. Ricordiamo che l’Inghilterra, dopo aver battuto la Danimarca per 2 a 1, affronterà l’Italia di Roberto Mancini in finalissima la prossima domenica, 11 luglio. Nel Frattempo, mentre in Rai gli ascolti volano grazie agli europei di calcio, Mediaset agguanta un risultato discreto, rispetto alle serate precedenti, salvo quella in cui è stato trasmesso Temptation Island, con Grand Hotel – Intrighi e Passioni.
Gli europei di calcio continuano regalare soddisfazioni alla Rai. La gara tra Inghilterra e Danimarca ha tenuto incollati allo schermo 9.888.000 telespettatori, un numero importante che certo però non eguaglia quello annotatoA per la gara tra Italia e Spagna. Cresce attesa per gli ascolti che registrerà la finalissima tra Inghilterra e Italia di domenica 11 luglio. Bene Chi l’ha visto su Rai 3, crolla invece Italia 1 con Hunger Games – il canto della rivolta: Parte 2 che è stato visto da 376.000 spettatori.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More