Chicche di VelvetPrimo Piano

Quando Chiara Ferragni ha sconvolto Cannes con un nuovo taglio di capelli

Quel caschetto biondo platino non ha convinto molto i suoi fan, ma mai fermarsi alle apparenze

Chiara Ferragni non è estranea ai grandi eventi cinematografici. Ha conquistato sia gli Oscar che il red carpet di Cannes, anche più volte. Ma, in particolare, nel 2019 alla kermesse francese colse tutti di sorpresa con un taglio di capelli che fece scalpore soprattutto sul web.

Se l’intento dell’influencer cremonese era quello di non passare inosservata e di accendere la discussione sui social, in quell’occasione ci è riuscita in pieno. Con un caschetto biondo platino, taglio simmetrico e riga centrale, l’influencer cremonese ha portato a casa anche quello che all’epoca fu il suo quinto red carpet a Cannes.

Quando Chiara Ferragni indossò una parrucca a Cannes

Tuttavia, il suo cambio look aveva immediatamente scatenato la curiosità dei fan che hanno setacciato il web in lungo e in largo, svelando finalmente l’arcano. Prima ancora che lo confessasse di sua spontanea volontà, i fan avevano compreso che quello non era il suo nuovo taglio di capelli, ma una parrucca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


L’influencer ha scelto di giocare con il suo look rock, perfetto per il red carpet di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino e ha deciso di osare con una parrucca biondo platino che ha dato maggiore risalto al suo outfit. Al Festival di Cannes 2019, la moglie di Fedez ha optato per un completo firmato Philosophy by Lorenzo Serafini composto da una gonna nera con spacco e un crop top color argento rivestito di gioielli Swarovski con l’aggiunta di borchie. A completare il suo look un taglio di capelli piuttosto diverso dalla tipica chioma lunga e bionda che i fan sono abituati a vedere su Instagram. Soltanto poche ore prima di presentarsi sul red carpet, Chiara Ferragni aveva mostrato alcune ciocche di capelli tagliati in una storia Instagram. E, sempre attraverso i social, ha poi mostrato un video senza parrucca, di ritorno ai suoi capelli naturali. Mistero svelato.

LEGGI ANCHE: Quando Kristen Stewart tolse con eleganza le Louboutin sul red carpet di Cannes

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio