Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Era Jenny Humphrey in Gossip Girl: oggi a 28 anni è la leader di una rock band

Oggi Taylor Momsen è un'artista conosciuta in tutto il mondo, è stata anche testimonial di Material Girl

Un po’ Avril Lavigne ai tempi di Complicated, un po’ Emily de Il Diavolo Veste Prada: era così Taylor Momsen, aka Jenny Humphrey, in Gossip Girl. Durante la prima stagione, la sorellina di Dan Humphrey si mostrava timida; viveva il dietro le quinte della Constance Billard, ammirava da lontano le vite scintillanti di Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf. Quando però le viene concesso di sedere al tavolo delle celebrità della scuola, Jenny diventa diabolica e pur non essendo parte di quel mondo griffato e così lontano da lei se ne appropria; così il suo personaggio subisce un’evoluzione incredibile.

Jenny si ritrova a essere combattuta tra l’indole combattiva e vendicativa che le ragazze della Constance le tirano fuori e la sua innata gentilezza. Blair le mette lo sgambetto, più volte, e Jenny si rialza sempre, spesso facendo ricorso a metodi poco ortodossi. Si innamora del ragazzo sbagliato e intraprende uno stage che fa infuriare il padre. Il suo percorso nella serie, però, si conclude nel migliore dei modi, come per tutti gli altri protagonisti del resto: crea un proprio marchio di abbigliamento e si trasferisce a Londra, trovando così il proprio posto nel mondo. Ma sapete cosa fa e come è diventata oggi la sua interprete, Taylor Momsen?

Gossip Girl: cosa fa oggi Taylor Momsen?

Grazie a Gossip Girl Taylor Momsen ha potuto mettere a frutto le sue doti attoriali; tuttavia ha sempre avuto una vocazione importante per la musica, tanto che poi ne ha fatto il proprio lavoro. Momsen è stata, sin dalla fondazione, avvenuta nel 2010, la leader della rock band The Pretty Reckless. Parallelamente alle riprese di Gossip Girl, Momsen ha prodotto musica; con la band hanno girato per circa tre anni on the road. Nel corso degli anni si è cimentata anche come modella, arrivando a essere la testimonial della campagna pubblicitaria dei vestiti per ragazze, Material Girls, firmata da Lourdes, la figlia di Madonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Momsen (@taylormomsen)

Pulsante per tornare all'inizio