Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Martina Colombari: gli amori dell’ex Miss Italia romagnola

Tra le relazioni più importanti della nota showgirl, due sono da favola

Martina Colombari è una donna di tendenza. Non esistono mode del momento se non è lei a portare in auge uno stile nuovo, adatto per la stagione. Non è moda, e non è vincente, se non lo presenta sul mercato la Colombari. La modella e showgirl romagnola è nel mondo dello spettacolo da tantissimo tempo. Chi è figlio degli anni ’80 ’90 ricorderà benissimo quel lungo capello color miele e l’invidiabile silhouette sfoggiati sul palco di Miss Italia, allora presentato da Fabrizio Frizzi. Da quel momento in cui la Colombari è stata eletta la più bella d’Italia, hanno avuto inizio la carriera sulle passerelle prima, per poi entrare nelle case degli italiani subito dopo in veste di attrice in numerose serie tv.

Una vita piena di occasioni importanti, tanto da esser ricordati oggi, 10 luglio, giorno del suo 46esimo compleanno, come i momenti più brillanti della sua vita. Un giorno importante per la bellissima showgirl, condiviso con i due uomini della sua vita: il coniuge Alessandro Costacurta, soprannominato ‘Billy’, e il figlio Achille. Una vita privata che spingerebbe chiunque ad allungare il binocolo per ritrovare vecchi amori che hanno segnato un’epoca importante. Come dimenticare la bellissima relazione con Alberto Tomba per esempio? Quella storia d’amore fece sognare molte persone.

La ‘bomba’ che ha cambiato lo sci: un mito tra le braccia di Martina Colombari

Si diceva: “Prima di lui, nessuno come lui”. Alberto Tomba, nell’era della sua gloria sciistica, era considerato la ‘bomba’ che aveva cambiato i parametri dello sci. Un mito assoluto, il quale, oltre all’amore per lo sport ne custodiva un altro, ancor più seguito dai riflettori. Potremmo dire uno degli amori più ‘appetitosi’ per i palati del gossip di allora. Subito dopo esser diventata la reginetta d’Italia, la conoscenza con Alberto Tomba è stata quasi immediata. Tra i due era nata una relazione bellissima, che ha fatto sognare tantissime persone. Una favola da rotocalco, ma fondata da un sentimento vero e passionale durato ben tre anni. Ma se la complicità era all’ordine del giorno, cosa è successo di così determinante da generare una rottura tra loro due?

Quando Alberto Tomba e Martina Colombari si sono conosciuti, lei era una giovanissima ragazza di 16 anni, eletta Miss Italia, lui il campione. Gli impegni lavorativi della showgirl iniziavano a riempire la sua agenda, e Martina, non era più ‘la fidanzata di’, ma cominciava ad aver una sua identità più centrata, considerevole. Alberto è stato il suo primo vero fidanzato, ma gli impegni aumentavano per l’ex Miss Italia, e con essi anche le ambizioni, gli obiettivi. Il decollo della sua carriera ha probabilmente invaso gli spazi della relazione, così da farli allontanare.

Con Alessandro ‘Billy’ Costacurta 25 anni d’amore

Si sono sposati il 16 giugno del 2004, ma un’altra data è incisa nella loro memoria ed è quella del loro primo bacio dato ben 25 anni fa. Il 19 marzo scorso ha festeggiato anche questo importante anniversario la coppia Colombari-Costacurta, celebrando l’aneddoto con una foto amarcord sui loro profili social. Martina e Alessandro, ex punto di forza del Milan, oggi dirigente sportivo, allenatore e commentatore di calcio, condividono tutto. Sono inseparabili e rappresentano un chiaro ritratto della coppia salda. Una cena ha fatto scoccare la scintilla, ed oggi, la showgirl e Billy si amano e dedicano tutto il loro affetto al figlio Achille di 16 anni. Lei di Alessandro dice che è “il marito, il papà e l’amico ideale”, ed oggi, per il suo 46esimo compleanno, non mancheranno dolci sorprese per Martina Colombari.

LEGGI ANCHE: Gomorra, la stagione finale è in arrivo: il trailer annuncia la data

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio