Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

The Witcher 2, Netflix rivela la data d’uscita con un trailer a sorpresa

Un regalo per i fan della serie con Henry Cavill: la seconda stagione ha finalmente una data d'uscita

Dopo aver appassionato gli utenti, The Witcher è diventata una delle serie di maggior successo targate Netflix. Lo show con Henry Cavill ha infatti ottenuto grande riscontro, lasciando i fan con il fiato sospeso al termine degli primi otto episodi. Ora finalmente, dopo una lunga attesa, è arrivata la notizia tanto agognata: il sevizio di streaming video ha annunciato la data d’uscita della seconda stagione. In occasione del WitcherCon, il primo evento virtuale organizzato da Netflix e CD Projekt Red finalizzato all’universo narrativo di The Witcher, è stato presentato anche il teaser trailer. La clip ha inoltre ufficializzato il debutto del prossimo capitolo sulla piattaforma: il 17 dicembre 2021.

The Witcher 2, la serie disponibile entro la fine del 2021: trama e trailer

Geralt e Ciri sono tornati! I due personaggi, interpretati rispettivamente da Henry Cavill e Freya Allen, sono i protagonisti indiscussi di The Witcher, la serie basata sulla Saga di Geralt di Rivia, nata dalla penna di Andrzej Sapkowski. Se con la prima stagione lo show ha fatto il botto in termini di gradimento, già solo a partire da questa clip promozionale il prossimo capitolo non sembra essere da meno. Nel trailer ritroviamo, infatti, i due volti principali che avevano appassionato i fan grazie ai primi otto episodi.

Stando a quanto trapelato, pare che la seconda stagione vedrà Geralt e la principessa Cirilla in fuga. L’uomo, persuaso ormai dal fatto di aver perso Yennefer (Anya Chalotra) in seguito allo scontro di Sodden, porterà Ciri a Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia nonché luogo più sicuro per la principessa. In un contesto in cui le diverse creature magiche lottano costantemente in un equilibrio sempre più instabile, di Rivia dovrà cercare di proteggere Cirilla da un pericolo sempre più imminente: il potere che risiede dentro di lei. Per tutti coloro che dunque volessero continuare a seguire le vicende di The Witcher non resterà che aspettare il prossimo 17 dicembre 2021.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio