Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ajla Tomljanovic, la fidanzata di Matteo Berrettini una tennista con l’amore per i cani [FOTO]

Per l'atleta croata, naturalizzata australiana, non solo tennis, il suo cuore appartiene anche al suo cagnone

Matteo Berrettini sta tenendo con il fiato sospeso tutti gli appassionati di tennis; è la prima volta, infatti, che un italiano arriva alla finale di Wimbledon, la più antica competizione sportiva dedicata al tennis e l’unica dello Slam a giocarsi nell’erba. In attesa della finale del torneo di domenica 11 luglio, nella quale Berrettini si confronterà con il serbo Novak Djokovic, snoccioliamo ancora qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla fidanzata Ajla Tomljanovic.

Della fidanzata di Matteo Berrettini sappiamo che, come il fidanzato, anche Ajla Tomljanovic è una tennista; i due sportivi stanno insieme dal 2019 e durante la pandemia hanno trasformato la loro relazione in convivenza. Con la coppia vive anche un cagnone scuro per il quale la giovane tennista sembra nutrire un affetto davvero speciale. Sono diversi gli scatti su Instagram nei quali la tennista, nata a Zagabria, ma naturalizzata australiana, si mostra in compagnia del suo quattro zampe.

Matteo Berrettini, la fidanzata e il cane di casa

Ajla Tomljanovic vanta un profilo social da 147mila follower e su Instagram, oltre a mostrare la sua passione per il tennis che sembra praticare dall’età di 6 anni, la fidanzata di Matteo Berrettini dimostra anche il suo amore per il cane di casa. Nei diversi scatti pubblicati con il cagnone marrone, la tennista commenta con parole d’affetto le foto; didascalie come “Better togheter“, fanno trapelare un profondo affetto verso il quattro zampe. Tra i post su Instagram un video, intitolato “Doggy Fitness” nel quale la Tomlijanovic si allena sul campo da tennis in compagnia del suo cane e il pet appare muoversi con estrema agilità; del resto con ‘due genitori umani’ come Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic sembra difficile non diventare degli abili tennisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

LEGGI ANCHE: Hagrid di Harry Potter esiste: è un pescivendolo di 32 anni [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio