Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Elodie nuova conduttrice de Le Iene: arriva anche l’addio di Nicola Savino

Rivoluzione Iene: Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni, pronta ad approdare a Discovery

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset dopo 25 anni e questa non è più una notizia. La novità è che potrebbe prendere il suo posto a Le Iene, udite udite, Elodie! Stando infatti a quanto riportato da Tv Zoom, la cantante avrebbe già preso accordi con la rete del Biscione e potrebbe subentrare a Marcuzzi da gennaio 2022. Il programma di approfondimento e inchieste ripartirà a ottobre, ma Elodie avrebbe dato disponibilità a partire da gennaio perché impegnata con un importante progetto discografico. Nel frattempo, è arrivata anche un’altra indiscrezione che riguarda Nicola Savino: anche il conduttore potrebbe presto cambiare rotta e lasciare il programma. Dunque grandi cambiamenti in casa Iene. Bisogna comunque sottolineare che né Elodie, né Nicola Savino hanno smentito o confermato.

Elodie pronta per Le Iene; Alessia Marcuzzi approda a Discovery?

Marcuzzi è in vacanza e si gode questi giorni di relax con amici e famiglia. Tuttavia, le voci sulla sua vita professionale continuano a circolare indisturbate. Pare che la conduttrice, dopo aver rotto definitivamente con Mediaset, abbia aperto un dialogo con Discovery che le avrebbe proposto un nuovo interessante progetto. Non è chiaro se siano già iniziate delle vere e proprie trattative. Ma Marcuzzi ha voglia di lavorare e mettersi in gioco; quanto all’addio a Mediaset ha reso noto: “Ho deciso di prendermi un momento per me, non riuscivo più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. Se in prima battuta sembra che voglia prendere una pausa, subito dopo viene sottolineato che non è riuscita a trovare un accordo con Piersilvio Berlusconi che quindi avrebbe scelto Elodie per sostituirla. Insomma se per Marcuzzi non sembra più esserci margine per un ritorno su Italia 1, Berlusconi jr., dal canto proprio, ha voluto riferire che: “Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. È lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto“. Dunque un amore finito per sempre (?).

Pulsante per tornare all'inizio