Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko, una vita sotto i riflettori: tutti i suoi amori, da Eva Grimaldi fino al coming out

L'attore compie 47 anni ed è finalmente libero di vivere la sua vita senza dover fingere

Tra gli uomini più affascinanti del panorama televisivo e cinematografico italiano, Gabriel Garko oggi, 12 luglio, spegnerà 47 candeline. L’attore, che ha debuttato nel 1995 con il cortometraggio Troppo caldo di Roberto Rocco, è conosciuto soprattutto al pubblico italiano per le numerose fiction alle quali ha preso parte. Tra grande e piccolo schermo, Gabriel Garko negli anni ha sempre saputo dimostrare egregiamente il suo talento nel campo della recitazione fino a raggiungere l’apice del suo successo. Ma oltre che per il suo lavoro, l’attore è stato spesso sotto i riflettori anche per la sua vita sentimentale fino al suo coming out durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Gabriel Garko e le donne più importanti della sua vita: da Eva Grimaldi a Manuela Arcuri

Gabriel Garko negli anni ha spesso fatto parlare di sé per la sua vita privata. L’attore, che solo lo scorso anno ha deciso di rivelare finalmente tutta la verità durante un emozionante coming out davanti le telecamere del GF Vip, è infatti stato legato a molte donne affascinanti nel corso della sua carriera. Impossibile non ricordare la sua relazione con Eva Grimaldi. La coppia è stata insieme per parecchi anni, salvo poi lasciarsi improvvisamente senza dare troppe spiegazioni. Ma non solo, perché a far mormorare il pubblico all’epoca era stato anche il suo fidanzamento con Adua Del Vesco, che solo lo scorso anno si è rivelato che fosse stato solo finzione.

Tra le donne più importanti della vita di Gabriel Garko c’è stata anche la bellissima Manuela Arcuri. I due, anche dopo il coming out dell’attore, hanno rivelato di aver vissuto una passionale storia d’amore tantissimi anni fa e ancora oggi tra di loro è rimasto uno straordinario rapporto d’amicizia.

Il coming out al Grande Fratello Vip

Gabriel Garko, dopo tutti questi anni, nel 2020 ha finalmente voluto togliersi ogni maschera facendo il suo coming out davanti il pubblico del GF Vip. “Il segreto di Pulcinella“, così l’attore si è riferito al segreto che portava ormai nascosto da troppo tempo. “Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni“, aveva dichiarato Gabriel Garko in un’intervista a Verissimo. L’attore, infatti, ha finalmente potuto raccontare cosa ha vissuto per tutti questi anni in cui ha dovuto nascondere la sua verità. “Ho capito che non stavo più bene e quindi ho avuto bisogno di uscirne“, aveva ammesso Garko qualche tempo. L’attore ha anche parlato della sua storia d’amore con Gabriele Rossi, di cui spesso si era parlato e con cui ancora oggi è rimasto in buoni rapporti.

L’interprete de L’onore e il rispetto recentemente era uscito anche allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Gaetano, peccato che la loro relazione abbia stentato a decollare e dopo qualche mese i due hanno annunciato la rottura. Ad oggi Gabriel Garko si dichiara single. “Da quando mi sono dichiarato faccio molta più fatica ad acchiappare“, ha ironicamente commentato la sua situazione sentimentale l’attore. L’amore saprà arrivare anche per lui, ma nel momento giusto e nel frattempo in questo giorno speciale può godere dell’affetto dei suoi fan e di tutti i suoi cari.

LEGGI ANCHE: La vita di Raffaella Carrà diventerà un film? “Presto ce lo chiederanno”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio