Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Dayane Mello spiazza Rosalinda Cannavò con un gesto: “Mi ha dato un bacio e…”

Le due donne più discusse dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip si sono riviste, e qualcosa è successo (di nuovo)

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello continuano a restare al centro del gossip. Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il duo Rosmello ha fatto parecchio discutere durante tutta la programmazione del reality; trascinando l’altalenante amicizia, anche fuori la trafficata porta rossa del noto programma televisivo. All’interno della Casa, le due ex gieffine sono state unite a tal punto da tessere le fila di una velata love story. Si sono scontrate, e c’è stato chi avrebbe insinuato che la Mello avesse provato una certa gelosia per la Cannavò, quando quest’ultima si è avvicinata ad Andrea Zenga; nonché attuale fidanzato.

Hanno abbandonato l’appartamento di Cinecittà con nell’aria una notevole freddezza. Il tempo, sembra comunque aver ricucito alcuni strappi; anche se in una recente dichiarazione dell’attrice, un aneddoto mette in luce l’attuale rapporto con la modella, e non solo. L’accaduto, infatti, sembra non sia stato preso a cuor leggero dalla Cannavò, che avrebbe risposto con una reazione alquanto chiara. Pare che Dayane Mello, rivedendo l’ex concorrente del GF Vip l’abbia nuovamente baciata. Ma entriamo meglio nei dettagli.

Rosalinda Cannavò: “Mi sono irrigidita”

Sul nuovo numero di Chi, le immagini di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno riempito le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. In tale occasione è trapelato qualcosa di altrettanto curioso sull’attuale rapporto che vi è tra Dayane Mello e l’attrice. Quest’ultima, ai microfoni della rivista, ha ammesso di aver incontrato nuovamente la modella durante uno shooting, dichiarando: “C’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip – ha raccontato Rosalinda Cannavò; aggiungendo inoltre di aver risposto al gesto assumendo un atteggiamento alquanto inclemente: “Mi sono irrigidita”.

Ciononostante, la fidanzata di Andrea Zenga ha proseguito, nel corso dell’intervista, sottolineando di voler molto bene alla Mello, ribadendo inoltre, che non ci sarebbe nessuna storia ma una bella amicizia; almeno da parte sua.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e quel ‘no’ a Monica Bellucci: “Eravamo liberi” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio