Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Clizia Incorvaia è incinta? Eleonora Giorgi rompe il silenzio

La mamma di Paolo Ciavarro rivela come procedono le cose con Clizia Incorvaia e replica ai gossip su una possibile gravidanza

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continuano a far mormore il web. La coppia ha iniziato a conoscersi durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, ai quali entrambi hanno partecipato. E dopo un primo momento di frequentazione, i due hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Adesso è più di un anno che il figlio di Massimo Ciavarro e la showgirl fanno coppia fissa e da qualche settimana si vocifera che i due abbiano deciso di mettere su famiglia. Non è la prima volta che il rumors si diffonde sul web. In effetti, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non hanno mai nascosto il loro desiderio di matrimonio e di creare una famiglia insieme, ma hanno sempre preferito rimandare per conoscersi meglio prima.

Ma questa volta a smentire il gossip non ci hanno pensato i diretti interessati, bensì Eleonora Giorgi. La mamma di Paolo Ciavarro, infatti, è stata ospite dell’ultima puntata de L’estate in diretta su Rai Uno e durante l’intervista concessa a Roberta Di Capua ha voluto chiarire anche i dubbi dei fan sull’intera questione. L’attrice alla domanda della conduttrice se la nuora fosse incinta ha preferito restare molto vaga. “Sono innamoratissimi. Ci siamo per la gravidanza? Secondo me arriveranno insieme“, ha chiosato la Giorgi. L’ex protagonista del GF Vip si riferisce all’altro figlio, Andrea, avuto dal matrimonio con Angelo Rizzoli.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sempre più innamorati. I due, dopo la fine del GF Vip 4, non hanno perso più tempo per stare insieme e, nonostante il periodo di pandemia che hanno dovuto affrontare, la loro relazione pare ne sia uscita più forte di prima. Le cose nella coppia ancora oggi continuano a gonfie vele. Nei loro progetti per il futuro ci sono sicuramente il matrimonio e un figlio. Eppure, nonostante i recenti gossip, entrambi hanno ammesso in più occasioni di voler attendere ancora qualche tempo prima di fare dei passi così importanti, visti anche i trascorsi della showgirl. La coppia in questi giorni si sta godendo qualche momento di relax durante le vacanze estive in Italia. Tra tuffi in piscina e tante risate, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia trascorrono spensierati la loro seconda estate insieme.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello spiazza Rosalinda Cannavò con un gesto: “Mi ha dato un bacio e…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio