Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Euro2020, interviene Orietta Berti: “Hai visto che succede se…”

La leggenda della musica italiana ha attaccato Sua Maestà per i fischi ricevuti dagli inglesi durante l'Inno di Mameli

Sta facendo il giro del web l’ultima dichiarazione della cantante contro la Regina Elisabetta. Le esternazioni dell’artista, ora in vetta alle classifiche della musica italiana con il brano Mille, sono diventate già virali per la spiccata e nota dote, ironica e simpatica della Berti. Tornata alla ribalta con la hit estiva che la vede insieme a Fedez e Achille Lauro; l’usignolo di Caviagro si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa commentando il comportamento, descritto dalla cantante e da molti utenti social, scorretto da parte degli inglesi durante la finale degli Euro 2020. In una recente Instagram Stories, Orietta Berti ha chiosato con una frase che ha tutta l’aria di un velato rimprovero: Hai visto cosa succede se si fischia contro il nostro inno nazionale cara Lilibeth?

La Berti ha esposto, dunque, pubblicamente, quel dettaglio che ha, oltretutto, dato fastidio a gran parte degli italiani, considerando i fischi della tifoseria inglese, i quali sovrastavano il canto dell’Inno di Mameli, come un chiaro segno di non sportività.  Sempre schietta e senza peli sulla lingua; la leggenda della musica italiana non le mandata a dire. Anzi, va oltre ed approfondisce i punti che, a suo parere, si traducono in atteggiamenti scorretti: “L’Inghilterra quando vai lì, con noi ha sempre il naso per aria. Questa volta è stata una bella vittoria, anche per questo loro atteggiamento altezzoso nei nostri confronti”.

Orietta Berti pazza di Chiesa, Chiellini, Bonucci e Gigio Donnarumma

Ad esultare e soffrire durante la finale degli Euro 2020, insieme al resto degli italiani, c’era anche Orietta Berti. La cantante si è complimentata per la grande diligenza e professionalità del commissario tecnico Roberto Mancini; e non solo. Con estrema precisione ai particolari, la Berti ha elencato i momenti clou della partita facendo leva sulle qualità di alcuni giocatori: “Mi sono piaciuti Chiesa, veramente bravo, e Chiellini e Bonucci. Per non parlare di Donnarumma, il gigante in porta: mezza partita l’ha vinta lui. Ma se l’Italia ha vinto è perché tutta la squadra si è data da fare”, ha poi concluso la cantante.

LEGGI ANCHE: Alice Campello e Alvaro Morata spensierati in vacanza: le [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio