Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: “Cerco un tronista che fa l’elettricista”

La conduttrice del dating show di Canale 5, in vista della nuova stagione non ha dubbi sui futuri cambiamenti

Settembre si avvicina e con esso anche il ritorno di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 che appassiona da oltre dieci anni gli italiani, occuperà presto lo spazio pomeridiano Mediaset con una stagione che, a quanto pare, presenterà al pubblico qualcosa di diverso. Per la nuova edizione, Maria De Filippi ha le idee chiare sul profilo di un possibile nuovo tronista. A tal proposito la conduttrice, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dato qualche anticipazione sul Trono Classico, per poi parlare anche del suo ruolo da presentatrice.

L’appello di Maria De Filippi

Non ci sono strade distinte e separate nella vita della conduttrice. L’aspetto professionale e privato, si fondono nella costante quotidianità della De Filippi. Si veste e si trucca per educazione perché la madre le ha insegnato fin da bambina che bisogna farlo quando si esce da casa; ed è in questa veste che si presenta in tv. E non muta, inoltre, la sua considerazione che ha verso i social. Proprio su questo, la presentatrice, continua ad affermare quanto la sua vita privata possa interessare ben poco alle persone altrui, ma non solo. Spesso, le dinamiche di Instagram, Twitter, possono influire sulle scelte delle persone, esattamente come nella maggior parte dei casi succede ai possibili tronisti. Ed è esattamente per questo motivo, che la De Filippi, ha cercato persone che potessero occupare il trono e che non fossero schiavi delle sponsorizzazioni.

A rimbalzare tra le pagine del gossip, è l’appello della conduttrice, reso noto dopo un’intervista pubblicata sul settimanale Oggi: “Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro, un cliché … voglio la vita vera”; ha rivelato Maria in vista della nuova edizione di Uomini e Donne. Dunque, per i tantissimi fan della trasmissione, qualcosa di nuovo potrebbe arricchire il famoso dating show.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Raffaella Mennoia: “Maria c’è e i falò li ascolta in diretta”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio