Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Simona Ventura senza filtri in costume a mare: è boom di like per la sua [FOTO]

La conduttrice Rai sfoggia un fisico smagliante per la stagione estiva

Anche Simona Ventura si sta concedendo le così tanto attese vacanze estive. Per la storica conduttrice Rai, quest’ultima è stata una stagione molto impegnativa. Dopo qualche periodo nel quale la showgirl aveva preferito prendersi una pausa dalla televisione, quest’anno la Ventura è tornata più carica che mai alla conduzione di Game of Games. Il game show è andato in onda tra aprile e maggio, riscuotendo un discreto successo in termini di ascolti. Per il programma questa era la prima edizione in Italia e la Rai per evitare un flop ha scelto l’amata conduttrice come protagonista.

Non sono ancora noti i programmi futuri in tv di Simona Ventura, ma sicuramente i vertici Rai faranno in modo di trovare spazio anche per lei nel prossimo palinsesto invernale. Nel frattempo, la showgirl si gode le vacanze estive. La conduttrice di Game of Games sta condividendo con i suoi followers alcuni scatti mentre è in riva a mare. Simona Ventura ha infatti deciso di concedersi qualche giorno di relax in spiaggia, tra tuffi e immersioni. E nel frattempo condivide anche qualche scatto della sua estate all’insegna del divertimento con i suoi followers sui suoi canali social.

Simona Ventura, “56 anni e non sentirli”: in splendida forma al mare

Simona Ventura quest’anno ha spento ben 56 candeline, eppure, non ha paura di mostrare i segni del tempo sul suo corpo. Infatti, la showgirl si è mostrata senza alcun filtro in costume a mare nell’ultimo scatto pubblicato sui suoi social. La conduttrice è apparsa in forma smagliante e, nonostante l’età avanzi anche per lei, si è mostrata con un bellissimo fisico. Costume intero e di colore arancio, prettamente estivo, in pochi minuti il suo post ha fatto il pieno di like e commenti. Simona Ventura riesce sempre a non deludere i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE: Lorella Boccia sceglie la montagna per le vacanze estive: la [FOTO] con il pancione fa il pieno di like

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio