Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Silvia Toffanin accetta il doppio appuntamento con Verissimo: “Berlusconi gli ha promesso che…”

La conduttrice ha messo alle strette il compagno: ecco a quale condizione ha accettato il doppio impegno settimanale con Verissimo

Un’importante novità ci sarà per Silvia Toffanin nella prossima edizione di Verissimo. Il format del sabato pomeriggio, infatti, sbarcherà anche la domenica su Canale 5, garantendo così un doppio appuntamento settimanale. A confermarlo è stato proprio Piersilvio Berlusconi nel presentare il nuovo palinsesto invernale. Dopo il successo riscosso negli anni, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin continua a sorprendere i suoi telespettatori con incredibili novità. Tanti saranno i personaggi che verranno intervistati dalla padrona di casa. Eppure, sembra che quest’ultima non era poi così convinta di voler raddoppiare il suo appuntamento sulle reti Mediaset.

Sarebbe stato Piersilvio Berlusconi, suo compagno ormai dal lontano 2002, a convincere la conduttrice ad ampliare il suo contributo sulla rete televisiva. Sembra però che l’imprenditore abbia dovuto contrattare con la sua dolce metà per arrivare ad un accordo. Silvia Toffanin avrebbe infatti accettato di andare in onda per ben due volte alla settimana con il suo programma di punta solo in cambio del matrimonio.

Le nozze tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi nonostante stiano insieme ormai da quasi vent’anni e abbiano già due figli non sono ancora sposati. Spesso si era vociferato riguardo presunte proposte, ma in fin dei conti nessun gossip è stato mai confermato. Eppure, adesso potrebbe essere la volta buona per la conduttrice, che ha messo alle strette il suo compagno. Il matrimonio quindi si farà presto, peccato anche ancora non è chiara la data delle presunte nozze.

La padrona di casa di Verissimo non aveva mai nascosto il desiderio di voler indossare il fatidico abito bianco, ma il suo sogno sembrava non realizzarsi mai. I due non hanno mai reso noti i motivi che li avevano spinti a rimandare in più occasioni la celebrazione dell’evento, ma poco importa perché presto finalmente li vedremo dirigersi verso l’altare. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’ per sapere qualche altra informazione a riguardo.

LEGGI ANCHE: Cosa è successo tra Fabio Rovazzi e Fedez? La verità: “È malfidato”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio